NOTIZIE
VIDEO. REJA in conferenza stampa: “Stiamo crescendo, ma ora non possiamo sbagliare più nulla. Che rammarico quei tre punti persi con l’ATALANTA…”
INTERVISTE POSTGARA. Il tecnico ha parlato della lotta per l’Europa: “Non dipende solo da noi: il Parma sta facendo cose straordinarie. Keita sta crescendo molto, ma deve continuare a lavorare”…
INTERVISTE POSTGARA – Al termine della vittoria esterna contro il CAGLIARI, Edy REJA prende la parola in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi ragazzi:
REJA IN CONFERENZA STAMPA
Meglio giocare fuori casa?
“E’già un po’ di tempo che stiamo facendo buone prestazioni, stiamo crescendo in personalità. Dispiace per il colpo a vuoto con l’Atalanta, forse dovuto anche agli impegni dei lazionali, se si sommavano quei tre punti…Però la squadra sta facendo bene e lotteremo fino alla fine. L’importante è mantenere questa condizione fisica”.
Dopo una giornata come questa ci credete di più all’Europa?
“Non dipende solo da noi: noi cercheremo di fare il massimo. Abbiamo una certa continuità di risultato, ma da qui alla fine non possiamo sbagliare niente perché il Parma non sta sbagliando niente. Mi auguro di mantenere questa posizione almeno fino allo scontro diretto per poi giocarsela a viso aperto”.
Oggi la migliore prestazione di Keita?
“Si oggi soprattutto per continuità. Sta lavorando bene ma non dobbiamo caricarlo oltremodo. Deve continuare a lavorare , ma ha qualità e personalità basta che tenga il rendimento per tutti i 90 minuti. Ma non solo lui: anche tutta la squadra sta crescendo fisicamente. Abbiamo un buon filtro e palleggio a centrocampo”.
Che impressione le ha fatto il Cagliari?
“Io ho giocato qui e non si può giocare in uno stadio in queste condizioni. Non è possibile che una squadra come il Cagliari non abbia uno stadio adeguato. Il Cagliari ci ha creato qualche problema in fase iniziale con questi tagli di Ibarbo. A centrocampo hanno buoni giocatori e Lopez sta facendo un ottimo lavoro”.
-
ACCADDE OGGI23 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto