NOTIZIE
La conferenza stampa di VENTURA: “Buona ripresa sotto il profilo difensivo: la LAZIO ha dato il 101%, noi il 110”
INTERVISTE POSTGARA – Il tecnico toscano ha dichiarato: “Abbiamo dimostrato grande applicazione, devo dire bravi a tutti”…
INTERVISTE POSTGARA –GLIK regala tre punti fondamentali al TORINO, che opera così il sorpasso in classifica ai danni della LAZIO. Proprio per commentare la vittoria sui biancocelesti, il tecnico Giampiero VENTURA ha parlato nella sala stampa dello stadio Olimpico di Torino.
VENTURA IN CONFERENZA STAMPA
“C’era una partita di calcio, il resto non c’entrava niente, c’era la possibilità di fare il salto in classifica, c’era l’infotunio di El Kaddouri e la risposta è stata importante. Abbiamo incontrato una squadra che ha dato il 101%, li ho visti più determinati di altre volte, ma noi abbiamo dato il 110%. Nella ripresa abbiamo fatto molto bene sotto l’aspetto difensivo, abbiamo sbagliato due, tre contropiedi ma direi che tenendo presente che è venuto a mancare anche Bovo, abbiamo dimostrato grande applicazione, devo dire bravi a tutti. Sono contento, sono risultati importanti, ma sono contento per il pubblico e per i giocatori. Quella di oggi mi soddisfa di più rispetto al Catania, abbiamo giocato e sofferto, ma sempre da squadra, possiamo ancora crescere. Avrebbe giocato El Kaddouri se non si fosse fatto male, è stata una settimana particolare, ma nel momento in cui si è creata la necessità abbiamo dovuto ribaltare l’assetto tattico. Avevamo preparato una partita su di lui, ma è la conferma che questo gruppo ha le basi per fare bene. Nel secondo tempo abbiamo rinunciato a giocare dietro, ma davanti alla qualità della Lazio abbiamo messo l’organizzazione non concedendo nulla”.
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE6 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3