NOTIZIE
La crisi di Luis Alberto: Problema fisico o malumore?
LUIS ALBERTO MALUMORE – Nella ripresa degli allenamenti della Lazio di ieri, spicca l’assenza di Luis Alberto…

LUIS ALBERTO LAZIO – Nella ripresa degli allenamenti della Lazio di ieri, spicca l’assenza di Luis Alberto. Lo spagnolo ieri ha fatto fisioterapia, ma era in permesso e non risulta infortunato. Un ulteriore caso che si aggiunge alle prestazioni negative di questo inizio stagione dell’ex Liverpool.
IL DUBBIO SULLA PUBALGIA – Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nelle scorse settimane il trequartista, ha dichiarato, come i problemi di questo inizio stagione abbiano a che fare con la pubalgia. Una diagnosi che però non trova riscontro con quello che dichiara la Lazio. L’infortunio dello spagnolo è sempre stato etichettato dalla società come una lesione all’adduttore dalla quale sembra però guarito. Nei giorni scorsi però Luis Alberto ha postato sui social una foto dove svolge fisioterapia con uno specialista di fiducia, Ruben Pons Aliaga. Quasi come voler sottolineare,che il problema non è stato risolto.
LA MOSSA DI INZAGHI- Inzaghi per evitare ulteriori conflitti, ha concesso al numero 10 biancoceleste un altro paio di giorni di permesso, per poter lavorare, senza però essere annoverato ufficialmente tra gli infortunati. Una mossa del tecnico convinto che con un Luis Alberto più sereno, le prestazioni del ventiseienne, possano tornare quelle che hanno impressionato tutti lo scorso anno.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti