NOTIZIE
La Curva Nord fa il tifo a Tor di Quinto. Ora tutti a Formello (FOTO e VIDEO)
NOTIZIE LAZIO – 1500 tifosi si ritroveranno al Palagems dalle ore 12.30..
NOTIZIE LAZIO – “Questa curva non si divide“. Sono mesi ormai che la Curva Nord combatte, unita, contro le nuove misure di sicurezza dello stadio Olimpico. La parte più calda del tifo laziale, quindi, con coerenza ha deciso di continuare la protesta anche nel derby, lasciando vuoto il settore, così come accaduto nella partita d’andata. La gente però ha voglia di Lazio, ha voglia di respirare la lazialità, soprattutto durante sfide come queste. Per rispondere a questo bisogno, è stato allestito al Pala Gems di Tor di Quinto un maxi schermo, in modo tale da permettere a tutti di tornare a tifare tutti insieme. Come una volta.
AGGIORNAMENTO ORE 17.05 – La Lazio perde malamente il derby contro la Roma. I tifosi non sono contenti della prestazione della squadra, che non ha onorato la maglia biancoceleste. Per questo i laziali si stanno dirigendo a Formello, per contestare la squadra al rientro nel centro sportivo
AGGIORNAMENTO ORE 15.10 – Ecco come i laziali stanno vivendo la partita
LAZIO-ROMA 030416 PALA GEMS di lazionews
AGGIORNAMENTO ORE 14.40 – Allo Stadio Olimpico è questa la situazione della Curva Nord.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Un’ora al calcio d’inizio, l’attesa cresce. Un rappresentante dell Curva dà il benvenuto ai tifosi: “Per questo derby siamo qui ma con la speranza che per la prossima stagione donne bambini uomini possano tornare a tifare in curva”.
AGGIORNAMENTO ORE 13.00 – Il calcio d’inizio si avvicina, la gente comincia ad arrivare al Pala Gems. Ecco alcuni scatti:
AGGIORNAMENTO ORE 10.00 – I tifosi laziali hanno scelto Tor di Quinto per spostare la Curva Nord, mentre la Roma si ritrova a Testaccio. Come riporta il Corriere dello Sport (D. R.), in tutto i biancocelesti saranno circa 1500.
R.C
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa