NOTIZIE
La Curva Nord promette indifferenza, Lotito: “Ora siamo e dobbiamo essere tutti uniti”
DERBY CURVA NORD LOTITO – La Curva Nord punta il dito sulla squadra, Lotito chiede unione per continuare a crescere. L’imputazione non è dettata dal campo, ma dall’indifferenza e da quel lato umano che è venuto a mancare in occasione della scomparsa di Diabolik. La promessa è di ripagare giocatori con la stessa carta.
Sarà una bolgia, ma con indifferenza
La parola chiave è indifferenza. Nessun giocatore dovrà presentarsi sotto la Curva Nord per nessun motivo. Questo il comunicato dei tifosi. La mancata vicinanza dei giocatori nei confronti dei tifosi per la perdita dello storico leader non è passata inosservata. I ragazzi di Inzaghi verranno ripagati con la stessa moneta. Indifferenza. Il programma prevede il primo tempo silenzioso e composto, dedicato al ricordo di Diabolik. Nella ripresa si tornerà a tifare, come detto a La Voce della Nord: “Sarà una bolgia, faremo il tifo come sappiamo noi. Conta solo la Lazio, per calciatori e società solo indifferenza.”
Lotito chiede unione per crescere ancora
Chi prova a ricucire lo strappo è il Presidente Lotito. Tramite una nota sul sito del club chiede unione. Dopo aver spiegato come la società sta crescendo, sia fuori che dentro il campo, l’invito a non lasciare la squadra sola proprio nel momento del derby: “Ora siamo e dobbiamo essere tutti uniti dal grido “Forza Lazio”, che mi auguro venga gridato nel del derby di domani per incoraggiare la squadra a dare il meglio di sé in una competizione che, sono certo, sarà leale, corretta e segnata solo da grande passione e gioia.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI1 ora fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto