NOTIZIE
La dedica di PAROLO : “Il gol è per mia moglie e mio figlio. Segnare sotto la Nord è stato bellissimo”
INTERVISTE POSTGARA- Candreva, Parolo e Mauri archiviano la pratica e ora i biancocelesti puntao ‘Marassi’ sponda Genoa…
INTERVISTE POSTGARA- Missione compiuta: la Lazio schianta il Cesena 3-0 e muove la classifica dallo 0 del post-San Siro. Candreva, Parolo e Mauri archiviano la pratica e ora i biancocelesti puntao ‘Marassi’ sponda Genoa. Per commentare il match dell’Olimpico è intervenuto ai microfoni delle tv proprio l‘autore del secondo gol laziale, neopapà.
PAROLO A LAZIO STYLE RADIO
“E’ stata una settimana bellissima personalmente, dedico questo gol a mia moglie, che ha fatto la fatica più grossa (ride ndr) e a mio figlio. Dovevamo riscattare la partita di domenica con il Milan e ci siamo riusciti. Dobbiamo ragionare in ottica di squadra. Sono contento per la prestazione e per la mentalità, abbiamo schiacciato il Cesena, siamo stati bravi a sfruttare le occasioni. Abbiamo fatto un passo in avanti rispetto alla gara a San Siro. E sono felicissimo per i tifosi, segnare sotto la Curva Nord è stato bellissimo. Cesena? Quando ti fai conoscere per come sei lasci un bel ricordo. Sono riuscito a far gol oggi, ma sono felice per tutto ciò che mi ha lasciato il Cesena. Dante? E’ stata un emozione grande, ma anche una sofferenza: mi sentivo impotente di fronte alla cosa grandissima che stava accadendo a mia moglie. Ringrazio tutti i compagni per la bella partita, siamo un bel gruppo compatto, possiamo fare grandi cose”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello