NOTIZIE
Contro la Dinamo Immobile sì o no? Il dubbio di Inzaghi tra gol e stanchezza
IMMOBILE LAZIO – Da agosto ad oggi Ciro Immobile è stato in campo per oltre 45 ore. L’attaccante ha giocato infatti 2702 minuti dall’inizio della stagione…

IMMOBILE LAZIO – Da agosto ad oggi Ciro Immobile è stato in campo per oltre 45 ore. L’attaccante ha giocato infatti 2702 minuti dall’inizio della stagione, mettendo a segno 32 gol nelle varie competizioni, uno ogni 84 minuti in media. Immobile vuole continuare a segnare per arrivare almeno a 34 reti in un anno, record biancoceleste detenuto da Chinaglia, ma vuole farlo soprattutto per la squadra. La Lazio, che compete ancora in Europa League e per un posto Champions in campionato, ha bisogno dei suoi gol.
IMMOBILE DINAMO KIEV – Immobile è diffidato in Europa e soprattutto ha bisogno di riposare dopo aver giocato così tanto. Per questo motivo Inzaghi potrebbe scegliere di tenerlo a riposo domani sera, o almeno di farlo entrare soltanto a partita in corso. Come dice Vincenzo D’Amico “Giocare senza Immobile è un peccato mortale”, ma Ciro ha bisogno di ricaricare le pile per un finale di stagione grandioso…
J.C.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio