NEWS DELLA GIORNATA
La DOYEN SPORT accetta l’offerta ma chiede il pagamento in due rate. Stanotte potrebbe esserci la svolta per FELIPE ANDERSON
NEWS DELLA GIORNATA. Supercoppa: si va verso l’Olimpico. Hernanes: “Sono giunto al punto di svolta della mia carriera”. Mercato: la prossima settimana si può chiudere per Hysaj…
LAZIO-FELIPE ANDERSON: SI ATTENDE LA FUMATA BIANCA – Dopo il lungo summit di ieri che è servito per ammorbidire la posizione della Doyen Sport, il fondo inglese comproprietario col Santos del cartellino di Felipe Anderson, la giornata odierna è servita al ds Tare per cercare di strappare il definitivo accordo per il giocatore. I rumors che rimbalzano da Oltre Oceano raccontano di una risposta positiva del fondo d’investimento all’offerta biancoceleste (4 milioni di euro) ma avrebbero presentato la richiesta che tale somma venga pagata in due rate anzichè in tre. Nel corso della notte avverrà quello che potrebbe essere finalmente il colloquio decisivo…
IL MERCATO BIANCOCELESTE – Non c’è solo Felipe Anderson in questo mercato biancoceleste. La Lazio avrebbe bloccato anche Elseid Hysaj: la trattativa per il terzino dell’Empoli entrerà nel vivo non appena Tare tornerà dal Brasile. Per la fascia mancina la Juventus avrebbe offerto Ziegler ma il presidente Lotito non ha ancora perdonato il rifiuto dello svizzero di due anni fa. Anche le quotazioni di Andreas Granqvist sono calate come conferma il suo agente, mentre il tecnico dell’Hellas, Andrea Mandorlini, mette nel mirino Libor Kozak. Molte squadre sono interessate ad Albano Bizzarri ma ad oggi non c’è nessuna trattativa in corso. Discorso differente per Alessandro Berardi che potrebbe essere riscattato dall’Hellas Verona per poi essere girato nuovamente in prestito. Il Lumezzane fa sapere di aver riscattato interamente il cartellino di Federico Sevieri.
SUPERCOPPA: SI VA VERSO L’OLIMPICO – “Supercoppa? Il consiglio di lega sceglierà questa situazione che è rimasta aperta”. Quindi il prossimo 27 giugno si conoscerà lo stadio che ospiterà la finale e la conferma arriva direttamente dal presidente della Figc Giancarlo Abete. In lizza ci sono l’Olimpico di Roma, lo Juventus Stadium di Torino e il San Siro di Milano ma, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, in pole ci sarebbe l’impianto romano.
LE PAROLE DI HERNANES E BROCCHI – Dal ritiro del Brasile Hernanes si confessa: “Mi sento alla grande svolta della mia carriera. Ho acquisito molta fiducia e sono qui oggi a rappresentare il Brasile nella Confederations Cup”. Intanto il suo ex compagno Cristian Brocchi saluta ancora una volta i suoi vecchi sostenitori: “Alla Lazio ho lasciato tifosi che mi hanno voluto bene, non li dimenticherò mai e ci sarà modo per incontrarci di nuovo“.
D.G.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 22 gennaio: doppio Flamini inguaia la Juve di Boniperti
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 gennaio: la Lazio strapazza i cugini nel derby di Coppa Italia