NOTIZIE
F. ANDERSON: “Giocare in EUROPA è un sogno che si realizza. Che accoglienza dalla LAZIO, non vedo l’ora di ripagarli in campo” (FOTO)
Social-FELIPE: la prima giornata ufficiale di ANDERSON a Formello: dal buongiorno alla conoscenza con OLYMPIA…
NOTIZIE SS LAZIO – Un’attesa lunga sette mesi, nella quale Felipe Anderson fremeva dalla voglia di arrivare a Roma. Il giorno dopo il suo arrivo alla Lazio, Felipe Anderson non nasconde la sua felicità e twitta il buongiorno ai suoi nuovi tifosi e non solo.
AGGIORNAMENTO ORE 14.00 – Felipe Anderson è a Formello, dove ha fatto conoscenza con una tifosa speciale, l’aquila Olympia
AGGIORNAMENTO ORE 15.45 – Attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook, il brasiliano a diramato una nota ufficiale:
Il centrocampista Felipe Anderson ha commentato il trasferimento alla Lazio attraverso un annuncio sul suo sito ufficiale. Accompagnata da sua sorella, Juliana Garcia e il suo rappresentante, Stefano Castagna, il giocatore è arrivato ieri in Italia dove ha eseguito test medici e firmato il contratto di cinque anni, dopo la cena con il Presidente del Club Claudio Lotito. Oggi, ha incontrato lo staff della Lazio e nuovi compagni. Il giocatore ventunenne ha voluto ringraziare il Santos con il quale ha disputato 110 partite e segnato nove gol. A Vila Belmiro dal 2007, ha vinto due titoli di stato (2011 e 2012), una Recopa (2012) e una Libertadores (2011).
“Sono molto felice e motivato dall’opportunità di avviare una nuova fase della mia carriera e realizzare il sogno di giocare nel calcio europeo. Sono stato accolto fantasticamente dai dirigenti e dai tifosi della Lazio. Ero molto emozionato e non vedo l’ora di ripagare tutto questo affetto. Ho dedicato sei anni della mia vita solo al Santos. Sarà difficile non essere più in città, la convivialità dei compagni, ma ho fatto quello che ritenevo fosse meglio per me e per il Club in quel momento. Ho avuto molte gioie, vinto titoli e fatto molti amici a Vila Belmiro. Non dimenticherò mai quello che il Santos ha fatto per me. Vorrei approfittare di questo momento per ringraziare in primo luogo a Dio per tutto quello che ha fatto nella mia vita nel corso degli anni, la mia famiglia, la fidanzata e gli agenti per tutto il supporto che mi hanno sempre dato, soprattutto in questa trattativa. Mi sono sempre comportato con professionalità col Santos e grazie a Dio sono passato al grande calcio attraverso la porta principale“, ha detto Felipe Anderson.
Felipe Anderson si imbarcherà torna in Brasile oggi per risolvere gli ultimi dettagli burocratici. Il giocatore tornerà in Italia entro la fine della settimana per iniziare la preparazione.
AGGIORNAMENTO ORE 19.15: Tra Felipe Anderson e Olympia è scoccato “l’amore”. Il brasiliano infatti ha postato un’altra foto con l’aquila attraverso il proprio profilo di Instagram.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa