NOTIZIE
La felicità di ROZZI: “Voglio diventare un giocatore importante per questa LAZIO. Con questa maglia non puoi avere paura”
La giovane punta svela poi quale è stato il momento più bello vissuto con la maglia della Lazio: “La gara contro il Siena: Petkovic ha pensato a me nonostante fossi il più giovane in panchina”…
NOTIZIE SS LAZIO – Oggi ha firmato il rinnovo contrattuale che lo legherà alla Lazio fino al prossimo 30 Giugno 2016 (CLICCA QUI PER IL COMUNICATO UFFICIALE). E, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Antonio Rozzi ha espresso tutta la sua felicità: “Oggi ho firmato per la prima squadra della Capitale fino al 2016! Ho visto che credono molto in me e cercherò di dare il meglio per diventare presto qualcuno d’importante per questa squadra“. Un sogno che prosegue: quello di giocare con la maglia della propria squadra del cuore. “Vorresti sempre dare tutto – ammette la giovane punta -. Spesso, prima della gara, sento ancora il desiderio di cantare l’inno, come facevo qualche tempo fa in curva. La gente laziale poi è imbattibile! Ricordo quando ci hanno scortato prima di arrivare all’Olimpico, contro il Fenerbache, è stato un momento spettacolare! Se dovessi entrare in finale contro la Roma? Meglio se non entro (ride ndr), ma con questa maglia è difficile avere paura! Il momento più bello? Sicuramente contro il Siena quest’anno in Coppa Italia: in un momento difficile, sotto di un gol, con il rischio eliminazione, il mister a pensato a me nonostante fossi il più giovane; è stato un momento molto bello anche per come è andata poi a finire”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3