NOTIZIE
Calciomercato. Zarate va alla Fiorentina: “Sono molto contento”
CALCIOMERCATO LAZIO – L’ex n. 10 della Lazio atterra Firenze dove effettuerà subito i test medici…
NOTIZIE LAZIO – La Fiorentina vuole Mauro Zarate. Per incrementare il peso offensivo della squadra, la dirigenza viola ha puntato l’attaccante ex biancoceleste, attualmente al West Ham…
21/o1
AGGIORNAMENTO ORE 15.06 – Nuovi aggiornamenti sul calciomercato di un ex biancoceleste. Secondo quanto riporta Sport Mediaset, Mauro Zarate è atterrato a Firenze e presto si legherà alla squadra viola con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a poco meno di 3 milioni di euro. L’arrivo dell’argentino in Toscana certificherà l’addio di Giuseppe Rossi, ormai prossimo al trasferimento al Levante, in Spagna. Il nuovo acquisto della Fiorentina deve effettuare i test medici, ma ha già espresso tutta la sua soddisfazione: “Sono molto contento” le sue prime parole.
20/01
ORE 07.50 – Secondo Tuttomercatoweb.com, ci sarebbe stata un’accelerazione nella trattativa che prevede un prestito con obbligo di riscatto a circa 3 milioni di euro. Non solo i viola però sull’argentino degli Hammers: anche il Bologna sarebbe interessato al giocatore classe ’87, ma per il momento pare che lo stesso abbia declinato l’offerta felsinea con la speranza di concludere con il club toscano. I contatti proseguiranno nelle prossime ore, ma tutto lascia intendere che il futuro dell’attaccante di Haedo sia di nuovo l’Italia.
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto