NOTIZIE
LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il Cagliari non molla Parolo, ha un’offerta pronta
Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. Tutte le mosse di mercato delle squadra di Serie A…
LA GAZZETTA DELLO SPORT. Il Cagliari non molla Parolo, ha un’offerta pronta
Uno stralcio dell’articolo de La Gazzetta dello Sport. Tutte le mosse di mercato delle squadra di Serie A…
(foto Getty Images)
[…] Il ds Osti sta puntando Crescenzi: la Roma ha dato il via libera alla partenza dell’esterno, il Bari era avanti ma i salentini si sono inseriti. Dalla Roma si aspetta anche Bertolacci mentre, depositati i contratti di Cuadrado e Obodo, dall’Udinese arriverà pure Muriel (Koulibaly ci pensa).
Mosse Cesena – Corsa al centrale: depennato Gentiletti (ha firmato col Brest), in salita per Moras (rifiutata la prima offerta), si tratta per G. Rodriguez (chiesto in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma il Granada lo vuole a titolo definitivo). A sinistra si sogna Insua (Liverpool) e torna forte su Rubin (Torino), in mezzo bloccato Martinho (Catania), vive le piste Ghezzal e Alvarez. Portiere: occhio a Frison (Vicenza) se il Cagliari non chiude, vive le piste Rafael e Calderoni. In uscita, c’è il Cagliari che sprinta forte per Parolo: a breve un’offerta.
Altre trattative – La Roma prende Tallo (Chievo) e punta su Guarin (Porto). Il Novara ha chiuso per il regista Radovanovic (Atalanta). Il Bologna non molla Sorensen (domani nuovo incontro con la Juve, altrimenti c’è Raggi), in uscita su Ramirez la Fiorentina è in prima fila (c’è anche l’Udinese). I viola valutano il difensore Manga Lorient). L’Atalanta ha Bovo (Palermo) come obiettivo dietro, davanti vicino l’accordo con Denis (in alternativa Cacia). Il Parma non molla Floro Flores e prende il centrale Padella, assistito dall’agente Rispoli, a metà col Grosseto (andrà in Toscana).[…]
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI53 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto