NOTIZIE
La gioia di MARAN: “LAZIO avversario di gran valore ma non ci hanno mai messo in difficoltà”
INTERVISTE POST GARA – E’ sicuramente soddisfatto del punto conquistato Maran…
INTERVISTE POST GARA – Può sicuramente sorridere MARAN per il punto conquistato. Pian piano, infatti, i ragazzi stanno entrando nei meccanismi e i punti iniziano ad arrivare. Al termine del match il tecnico ha espresso tutta la propria felicità.
MARAN A SKY SPORT
Sulle condizioni del campo
“Il campo non era dei migliori, purtroppo”.
Un punto importante
“Oggi avevamo contro un avversario di grande valore. La squadra ha sofferto poco, eravamo equilibrati. Dobbiamo crescere ma il risultato ci premia”.
Sulla partita di Bizzarri
“Ho la fortuna di avere dei bravi portieri e li sto sfruttando a pieno”
Su come hai organizzato le manovre offensive
“La capacità di certi giocatori di essere duttili mi dà la possibilità di poter cambiare, variare e di sorprendere l’avversario. Nel secondo tempo siamo stati alti, siamo riusciti ad essere pericolosi. Alcune occasioni le potevamo sfruttare in maniera diversa”.
Ora è arrivato il momenti di azzardare?
“Dobbiamo fare qualcosa in più. Dobbiamo essere felici di questa serie di risultati utili ma dobbiamo avere fiducia nelle nostre giocate. Dobbiamo essere coscienti delle nostre qualità e anche dei nostri errori”.
MARAN A MEDIASET PREMIUM
Sulla prestazione del Chievo.
“Dobbiamo crescere dal punto di vista del possesso. Oggi incontravamo una Lazio difficile da incontrare. Abbiamo messo in campo una prestazione più che buona, con buone iniziative. Nel secondo tempo potevamo essere più pericolosi, in qualche frangente abbiamo sofferto un po’, ma la squadra ha fatto il suo dovere.”
Sul difficile terreno di gioco.
“Noi ci giochiamo sempre. Ha influito la partita di due giorni fa e lo abbiamo trovato così.”
Mezza impresa?
“Sì mezza impresa perché la Lazio ci ha messo in difficoltà nel palleggio. Nel secondo tempo siamo riusciti a pressare molto di più. In un paio di situazioni potevamo essere più pericolosi. Meritiamo questo pareggio, il risultato premia i ragazzi.”
Su Pellissier e sull’attacco
“Nelle ultime partite siamo una delle squadre che tira più in porta. Il merito è degli attaccanti. Sergio fa un gran lavoro per la squadra e sono convinto che se continua così ne trarranno beneficio tutti.”
Obiettivo salvezza?
“i giocatori fanno un gran lavoro, gli attaccanti lavorano per la squadra. Dobbiamo attaccarci a tutto per uscire da una situazione non bella e ci stiamo riuscendo.”
Come stai lavorando?
“Cerco di portare le mie idee, stiamo collaborando e dobbiamo migliorare. Dal punto di vista fisico per forza di cose si deve correre, io cerco di mettere le mie idee, essere aggressivi e giocarsi le partite. La squadra sta rispondendo bene, i ragazzi hanno voglia di tirarsi fuori da questa situazione in fretta e questo fa ben sperare.”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto