NOTIZIE
La LAZIO aiuta la So.Spe di SUOR PAOLA: da domani disponibile su iTunes il brano cantato dai giocatori
I giocatori biancocelesti si sono prestati per la registazione di una canzone i cui ricavati andranno in beneficenza alla casa-famiglia della più “famosa” suora laziale…
AGGIORNAMENTO ORE 16: Come annuncia la SS Lazio attraverso il proprio profilo Twitter: “La #Lazio scende in… sala d’incisione! Da domani su iTunes il brano cantato dai giocatori”.
CLICCA QUI PER LA FOTO DELLA COPERTINA DEL CD
NOTIZIE SS LAZIO – “Se ti entra nel cuore riprende un colore, il pulsante della vita replay non ne ha”…questo il ritornello della canzone registrata dai giocatori biancocelesti i cui incassi saranno devoluti in beneficenza alla casa-famiglia So.Spe di Suor Paola. Un’iniziativa rivolta ai giovani con l’intento di sensibilizzarli sul rispetto della vita e per presentare il tutto Sergio Floccari è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: “Innanzitutto volevo ringraziare la società che si è dimostrata sensibile a questa iniziativa, oltre che a tutti i ragazzi della radio che hanno fatto un lavoro stupendo. Inoltre voglio ringraziare anche i miei compagni, con i quali abbiamo accolto l’iniziativa con entusiasmo. L’iniziativa ha più scopi: quello di sensibilizzare i ragazzi e aiutare, attraverso la vendita del cd, la casa-famiglia So.spe. di Suor Paola“.
In seguito il centravanti ha parlato dei propri obiettivi con la maglia biancoceleste: “Speriamo di vincere qualcosa. Il mio sogno è vincere qualcosa di importante con la Lazio e ne abbiamo la possibilità quest’anno. Ora cerchiamo tutti quanti di realizzare questo sogno”. Tutta l’iniziativa è stata presentata dal Responsabile della Comunicazione Stefano De Martino che, nel corso della trasmissione, ha avuto modo di raccontare un aneddoto relativo al numero 99: “Floccari? Ho conosciuto prima l’uomo che il calciatore e abbiamo stretto molto questa estate. Parlando in ritiro c’è una frase che mi è rimasta dentro: ‘Al progetto della Lazio credo e voglio restare’. Mi ha fatto molto piacere e sono contento che i risultati per lui alla fine siano arrivati”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello