BIGLIETTI LAZIO
La Lazio arriva a Marsiglia: c’è Berisha, out Luis Alberto. Acerbi: “Paragone de Vrij? Resto umile”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Alla vigilia del match contro il Marsiglia, gli uomini di Inzaghi si sono ritrovati a Formello per la rifinitura: ballottaggio tra Cecares e Marusic, in attacco torna la coppa Immobile–Caicedo. Sorpresa Berisha: il kosovaro ha recuperato dal fastidio alla caviglia, e potrebbe partire addirittura titolare. Nel pomeriggio i capitolini hanno raggiunto il Velodrome, dove hanno svolto il consueto walk around del campo.
IL MARSIGLIA – Da Marsiglia sono intervenuti Rudi Garcia e Ocampos: se l’allenatore ha ammesso di essere rimasto giallorosso nel cuore, il calciatore ha invece ricordato di quando segnò proprio contro la Lazio. Dal Velodrome ha parlato anche mister Inzaghi, annunciando l’assenza di Luis Alberto. Acerbi, invece, afferma come “Serve coraggio per fare punti.” Intanto Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, ha annunciato la presenza di 400 laziali in Francia (complici anche i prezzi low cost) in occasione della gara che, secondo Pancaro, sarà giocata tra “due squadre solide.” Sarà sfida anche sugli spalti: tra le due tifoserie, infatti, non corre buon sangue. Marsiglia–Lazio sarà anche una gara fatta di destini incrociati e record: come dimenticare il poker calato da Inzaghi durante la sua carriera da calciatore?
CALCIOMERCATO – In uscita c’è Mauricio, che riparte dall’Asia: il biancoceleste giocherà infatti in Malesia. Sfuma l’ormai ex obiettivo biancoceleste Paquetà, che a gennaio sbarcherà al Milan, mentre la società capitolina continua a tenere gli occhi puntati su un albanese.
IL RESTO DELLE NEWS – Stankovic torna a parlare del mancato trasferimento alla Roma, mentre Berisha esalta il simbolo biancoceleste. A Marsiglia Immobile siglerà la sua centesima presenza con l’aquila sul petto, mentre Proto si candida per una maglia da titolare.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa