NOTIZIE
La Lazio aspetta il vecchio Hernanes
Il Profeta dovrà lanciare la coppia gol Cisse-Klose. Reja “la difesa? Serve solo attenzione”
La Lazio aspetta il vecchio Hernanes
Il Profeta dovrà lanciare la coppia gol Cisse-Klose. Reja “la difesa? Serve solo attenzione”
(foto Getty Images)
Lo scorso anno era a tutti gli effetti il “padrone dell’Olimpico“: su 12 gol stagionali ben 10 sono stati messi a segno davanti ai propri tifosi. E anche in questa annata ha firmato il primo gol stagionale nella tana biancoceleste: fu un suo gol ad aprire la goleada biancoceleste contro il Rabotinicki. Si potrebbe quasi parlare di un “effetto Olimpico” per il talento di Recife, che spera di potersi ripetere oggi contro il Genoa.
Non è un mistero che gran parte delle attenzioni siano puntate su di lui, anche perché, dopo Klose e Cisse, la gente si attende di vedere il brasiliano spiccare il volo una volta per tutte. La prestazione abulica di Milano e le non troppe convincenti prestazioni europee, nonostante i due gol, hanno lasciato qualche perplessità. Pure lo stesso giocatore non è del tutto soddisfatto di come ha cominciato la stagione. Sa che può fare e dare di più ed è per questo che contro il Genoa scenderà in campo con stimoli particolari.
Anche il tecnico Reja punta su di lui, fiducioso che il brasiliano lo ripagherà in campo: «Hernanes ha delle qualità eccelse. Durante il ritiro l’ho visto in grande condizione mentale e fisica. Anzi, sapete cosa vi dico? E diventato persino più rapido e veloce nello smistare la palla. Per me rispetto all’anno scorso è migliorato tanto, gli manca solamente continuità di rendimento e quando riuscirà ad averla, allora ci divertiremo tutti». Già perché se si dovesse aggiungere in modo costante la qualità e la fantasia di Hernanes con i due corazzieri Klose e Cisse, beh allora la Lazio potrebbe veramente ambire a lottare per le posizioni alte della classifica fino al termine della stagione.
fonte: Il Messaggero
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio