NEWS DELLA GIORNATA
Lazio verso l’Udinese con una panchina che scotta, Pioli parla ai tifosi
NEWS DELLA GIORNATA – Poli e Piscedda lanciano un appello ai tifosi, intanto le giovani aquile sognano…
QUI LAZIO – Dopo la beffa contro la Sampdoria, i biancocelesti sono tornati a lavoro a Formello, dove si sono visti soltanto i giocatori che non hanno preso parte alla gara di ieri. Come di consueto, al termine della seduta il medico sociale Salvatori è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per aggiornare la situazione dei giocatori attualmente infortunati. Il ritiro riprenderà domani, così, all’ uscita dal quartier generale laziale, il tecnico Pioli ha avuto un confronto con dei tifosi presenti. Domani riprenderà la preparazione per sfida di Coppa Italia contro l’Udinese, gara che verrà presentata in conferenza dall’allenatore biancoceleste alle 13.00.
SETTORE GIOVANILE – E’ terminato il girone d’antata per gli Under 15 di mister Ruggeri. I ragazzi biancocelesti, reduci da un pareggio contro la Lupa Roma, possono ritenersi soddisfatti di questa prima parte di stagione. A confermarlo sono alcuni componenti della squadra, Picchi, Armini e Guerini, che hanno parlato del loro sogno di vestire la maglia laziale. Anche due ragazzi dell’under 17, Frattesi e De Cosmi, insieme al loro allenatore Santoni, sono stati protagonisti di una intervista, un loro compagno, Portanova, inoltre, è stato convocato in Nazionale Under 16.
ESCLUSIVE – “Tifosi andate allo stadio, Lotito non cambia”. Ecco l’appello di Fabio Poli, uno dei componenti della storica Lazio dei meno 9, che con il suo gol al Campobasso tenne in vita la squadra biancoceleste. Ai microfoni di Lazionews.eu è intervenuto anche l’autore dell’assist per il gol di Poli, ovvero Massimo Piscedda, il quale crede che le colpe maggiori siano dei giocatori e spera che il problema dei tifosi si risolva presto.
IL RESTO DELLE NEWS – La panchina di Pioli traballa. In questi giorni sono circolati tanti possibili sostituti del tecnico emiliano, tra i quali c’è quello di Guidolin, che a riguardo confessa la sua soddisfazione per essere stato accostato alla Lazio. Una suggestione, invece, è quella che porta a Jaap Stam: l’ex difensore biancoceleste dichiara la sua volontà di intraprendere un’avventura da allenatore. Anche quella di Prandelli è una candidatura circolata negli ultimi tempi. Il tecnico, dopo l’esperienza sulla panchina della Nazionale, ha allenato il Galatasaray, prossima avversaria della Lazio in Europa League. Conosce bene, quindi, la squadra turca e per questo si esprime in un commento su questo accoppiamento, uscito dall’urna di Nyon. Il tecnico della Primavera Inzaghi, ricorda invece l’ultimo precedente contro i giallorossi: “Eravamo certi che l’avrebbero sospesa ed invece ci fecero giocare. Una partita in un clima strano per quell’enorme tragedia che aveva colpito il mondo”.
Riccardo Caponetti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto