NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio batte 5-0 l’Entella con gol di Luis Alberto e doppiette di Correa e Patric. Sul mercato tiene banco il caso Milinkovic

NEWS DELLA GIORNATA – Nel dodicesimo giorno ad Auronzo la Lazio sconfigge 5-0 in amichevole l’Entella ma sul fronte mercato il caso Milinkovic Savic continua a tenere banco.
CALCIOMERCATO – Il futuro di Sergej è quanto mai incerto. La nostra redazione ha raccolto le smentite del club sulla possibile cessione e dall’Inghilterra i media britannici vedono Bruno Fernandes preferito a Milinkovic per il Manchester United. Sul futuro del serbo, che dipenderà soprattutto da Pogba, si è espresso anche l’ex Hernanes. Tare intanto ha già pronto da tempo il nome del sostituto: per arrivare però al gioiello Yazici serviranno almeno 20 milioni. Il presidente Lotito intanto, dopo aver assicurato che in ogni caso la squadra verrà migliorata e mai indebolita, si è confermato il re delle plusvalenze. In attacco Caicedo ha rifiutato il Boca Juniors mentre l’ex Keita Balde vorrebbe restare in Serie A. Infine mentre non è ancora tramontata la pista Hinteregger, sono ufficiali gli affari di Di Gennaro alla Juve Stabia e il baby Ruggeri nell’Under 16 della Lazio.
NEWS LAZIO – La sindaca di Auronzo Pais Becher ha rinnovato il sodalizio con la squadra biancoceleste mentre Francesco Acerbi, in conferenza, ha voluto sottolineare con il solito carattere gli obiettivi per la prossima stagione. André Anderson, vera sorpresa di questo ritiro, ha lodato Correa e Immobile, augurandosi di poter ripercorrere le loro orme. Danilo Cataldi infine, scelto come vice Leiva, ha rinnovato il proprio contratto con la Lazio.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE6 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA6 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio