CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio batte 5-2 la Triestina, Lazzari e Vavro sono già insostituibili. Wallace e Durmisi sempre più lontano dai biancocelesti

NEWS DELLA GIORNATA – Ad Auronzo di Cadore, dopo l’allenamento mattutino, la Lazio ha affrontato nel pomeriggio in amichevole la Triestina: 5-2 il risultato finale. Il match è stato analizzato nel post anche da Marco Parolo. Domani per i biancocelesti è prevista una giornata di riposo.
CALCIOMERCATO – Caicedo, ancora in gol in amichevole, è in bilico tra rinnovo e addio. Wallace e Durmisi sembrano invece ormai lontani dai progetti biancocelesti: su entrambi c’è il Besiktas. Tare intanto sembrerebbe pronto a tutelarsi in caso di addio di Milinkovic: i nomi di Yazici e Szoboszlai continuano a rimbalzare nella Capitale. Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione però, la squadra nelle idee della società potrebbe essere già completa. Il Malaga infine continua a chiedere liquidità per Jony, sostenendo la validità della clausola soltanto in Spagna.
NEWS LAZIO – Sui social Acerbi, come dimostra il siparietto con Cataldi, esplicita la solita ironia. Armini invece, di ritorno dall’europeo U19, si aggregherà alla rosa della Lazio e sarà il sesto centrale a disposizione di Inzaghi. Il preparatore dei portieri Grigioni infine, ha rilasciato delle dichiarazioni sui portieri biancoceleste.
Nelli Giorgio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio