NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio blinda Correa, pronti i rinnovi di Milinkovic e Caicedo. Formello: recuperati Leiva e Caicedo, rientra anche Lukaku
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Al via ufficialmente la settimana del derby: dopo il giorno di riposo concesso, i biancocelesti si sono rivisti oggi per preparare la super sfida contro la Roma. Regolarmente in gruppo Leiva, Caicedo e Lukaku: il belga, in particolare, ha messo fine ad un calvario durato mesi. Acerbi, sanzionato dal Giudice Sportivo insieme a Lazzari durante il match contro la Samp, ci sarà: in regia ballottaggio tra Parolo e Leiva. Sale l’attesa tra i tifosi: se ne prevedono 50.000 domenica all’Olimpico. E gli scommettitori intanto non hanno dubbi: ecco chi vincerà la prima stracittadina stagionale.
CALCIOMERCATO – Dall’Inghilterra parlano di un interesse della Lazio per Ayew, cinque i calciatori in uscita. Possibile colpo in prospettiva per la società biancoceleste, che intanto blinda Correa con una super clausola e si prepara al rinnovo di Caicedo, rifiutando così l’offerta del Besiktas per l’ecuadoriano. Anche Milinkovic non si muoverà da Roma: a giorni atteso il rinnovo, sarà lui l’uomo su cui puntare per il piazzamento in Champions League.
IL RESTO DELLE NEWS – 20 anni fa la Lazio vinceva la Supercoppa Europea contro lo United: ecco il ricordo di Veron. Whoscored, due biancocelesti presenti nella Team of Week: ecco chi sono. Stadio della Roma, il progetto si interrompe? La situazione.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio