CALCIOMERCATO LAZIO
La Lazio blinda Immobile e si prepara ad accogliere Durmisi. Distanza ancora per Acerbi e Anderson. Sorprese ai mondiali
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 19 giugno, dopo una stagione da record, con 41 reti messe a segno, la Lazio blinda Immobile con il rinnovo: le cifre del nuovo accordo…
NEWS DELLA GIORNATA – Martedì 19 giugno, dopo una stagione da record, con 41 reti messe a segno, la Lazio blinda Immobile con il rinnovo: le cifre del nuovo accordo.
CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Il mercato in entrata, in attesa di risolvere alcune cessioni, fatica ad entrare nel vivo: la società biancoceleste ha individuato in Acerbi il sostituto di De Vrij ma il Sassuolo non cede alla richieste della Lazio, in alternativa si valuta Vestergaard e Boyata del Celtic. Sembra invece in dirittura d’arrivo il primo vero acquisto estivo: è stato infatti finalmente trovato l’accordo con il Betis per portare a Roma l’esterno Durmisi. In attesa di definire il destino di Anderson, la Lazio, per non farsi trovare impreparata, studia le alternative: piacciono Salvio del Benfica, Martinez del River Plate e Gelson Martins dello Sporting Lisbona. Per il ruolo invece di vice Immobile il nome più caldo resta quello di Wesley mentre tramite il suo agente, l’attaccante dell’Udinese Lasagna strizza l’occhio alla Lazio. Infine, torna dal prestito Kishna: pronto per lui il prolungamento del contratto.
CALCIOMERCATO IN USCITA – Sul fronte uscite si continua a trattare tra Lazio e West Ham per il trasferimento di Anderson: pronta una nuova offerta degli inglesi. Per Milinkovic invece il Real Madrid sembra pronto a presentarsi a Roma con un’offerta “monstre”. Ufficiale il trasferimento di Leno all’Arsenal: Bayer Lervekusen su Strakosha?
MONDIALI 2018 – La Russia batte 3-1 l’Egitto e si porta ad un passo dalla qualificazione agli ottavi. Grandi sorprese invece nell’ultimo girone del mondiale: il Giappone batte 2-1 la Colombia mentre il Senegal, con lo stesso risultato, ha la meglio sulla Polonia.
Alessio Piluso
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello