CONFERENZE STAMPA
La Lazio cerca il pass europeo. Grinta Inzaghi in conferenza. de Vrij via, tanti nomi in entrata
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League in casa Lazio, che domani affronterà l’FCSB per il ritorno dei sedicesimi di finale. Soltanto dopo…
NEWS DELLA GIORNATA – Vigilia di Europa League in casa Lazio, che domani affronterà l’FCSB per il ritorno dei sedicesimi di finale. Soltanto dopo aver staccato il pass, Inzaghi si ritufferà sul campionato, preparando quella trasferta di Sassuolo negata ai tifosi. Poi, sarà il turno del Milan di Gattuso in Coppa Italia e della Juventus con De Sciglio ed Higuain in dubbio. Sulle curve dell’Olimpico, però, in arrivo le pedane per i capi ultras. Intanto, diciassette anni fa, la Lazio metteva paura al Real Madrid.
LAZIO-FCSB – In conferenza stampa, Simone Inzaghi, accompagnato da Strakosha, fa pre-tattica ed anticipa poco della formazione. Medita, però, qualche cambio il tecnico piacentino, con Felipe Anderson, Luis Alberto e l’uomo dei record Ciro Immobile, che dovrebbero essere tutti contemporaneamente in campo. Il bomber campano, inondato di auguri sui social per il suo 28° compleanno, ringrazia. Con Milinkovic-Savic in panchina, per un posto da titolare si candida Murgia. Per Adrian Mutu, Lazio favorita, ma in casa FCSB promettono battaglia il tecnico Dica ed il centrocampista Nedelcu. Intanto, Canigiani fa il punto sugli spettatori previsti sugli spalti dell’Olimpico.
CALCIOMERCATO – Ieri de Vrij ha ufficialmente salutato i tifosi biancocelesti. L’olandese, dopo quattro anni di alti (in campo) e bassi (in infermeria), andrà via a giugno a parametro zero, Inter e Barcellona le destinazioni più probabili, Napoli e Zenit in seconda fila. Spalletti spera. Fatali sono state le onerose richieste economiche della Seg, agenzia che cura gli interessi del calciatore. La società capitolina, però, non resterà con le mani in mano e ha messo nel mirino Gunter, Gigot, Reyes e N’Koulou. Il sostituto, però, potrebbe essere già in casa: Luiz Felipe, ipotesi caldeggiata anche da “El Gaucho” Morrone. In attacco, piace sempre Everton Soares del Gremio.
ALTRE NOTIZIE – L’ex al veleno Goran Pandev ricorda i dissidi con Lotito, Mendicino, invece, ricorda con affetto i suoi trascorsi in biancoceleste. Mentre Antonio Conte non esclude un ritorno sulla panchina della Nazionale italiana, si candida per il ruolo di CT anche l’attuale allenatore del Nantes Claudio Ranieri. Indiscrezioni raccontano di un Berlusconi seriamente intenzionato a riacquistare il Milan. Sofia Goggia, intanto, stravince la discesa libera alle Olimpiadi invernali in Corea del Sud.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI12 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio