NOTIZIE
La Lazio chiama i tifosi per Salisburgo e Benevento
LAZIO TIFOSI – C’è bisogno davvero di tutti in questo finale di stagione. L’andata dei quarti di Europa League contro il Salisburgo…

LAZIO TIFOSI – C’è bisogno davvero di tutti in questo finale di stagione. L’andata dei quarti di Europa League contro il Salisburgo rappresenta uno snodo fondamentale della stagione. La partita si giocherà il 5 aprile, giorno in cui Simone Inzaghi festeggerà il compleanno: il mister vuole un regalo e con lui anche i tifosi. Proprio questi ultimi hanno risposto già in molti alla vendita dei biglietti. Contro il Salisburgo sono stati venduti 7.000 biglietti solo il primo giorno di prevendita, molti di più rispetto ai match con Steaua e Dinamo. Per il ritorno invece saranno disponibili 1300 posti per il settore ospite: la prelazione è riservata agli abbonati in Serie A. Sicuramente i biancocelesti riempiranno il settore a loro riservato.
Anche contro il Benevento però la società vuole molti tifosi, tanto da abbassare i prezzi. Nel sabato di Pasqua Curve e Distinti sono a 10€ mentre la Tribuna Tevere a 25€.
J.C.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA13 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio