NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio conquista l’ennesima finale di Coppa Italia ma a Formello la testa è già alla Samp. Romulo vicino al riscatto
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi un un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Si rivela favorevole, ancora una volta, la Coppa Italia per la Lazio. A Milano il gol di Correa spedisce in finale i biancocelesti che si giocherà il 15 maggio a Roma.
LAZIO MILAN – Sul fronte Milan tanta rabbia per la sconfitta, la terza consecutiva per mano della Lazio e sottolineata anche dal ministro Salvini. Il match è stato seguito da oltre 5 milioni di telespettatori, tra cui il biancoceleste Felipe Anderson che ha esultato con i suoi ex compagni. La Lega intanto ha condannato fermamente gli episodi razzisti e fascisti del pre-match. Nel day after infine si sono espressi i laziali Orsi, D’Amico, Garlaschelli, Nesta oltre a Sconcerti.
NEWS LAZIO – Nel giorno del compleanno di Ruben Sosa i tifosi hanno accolto nella notte i calciatori atterrati a Fiumicino. Agli ordini di Inzaghi il gruppo si è allenato poi in mattinata a Formello, dove è già iniziata la preparazione in vista della Sampdoria: Immobile partirà ancora una volta dal 1′. Diaconale si è espresso sul tema razzismo mentre Lotito è ancora al centro di polemiche con la Curva Nord. Sul fronte infortunati Milinkovic, dopo essere uscito in lacrime, sembra aver scongiurato lesioni. Romulo infine, grazie alle ottime prestazioni offerte, sembra destinato a rimanere in biancoceleste.
ALTRE NEWS – La Roma tenta Conte ma resta il problema dell’ingaggio mentre Lukaku è tornato su vecchi ricordi legati all’adolescenza e a Lazio-Inter. Eriksson infine ha espresso come nonostante l’età, sarebbe ben felice di tornare ad allenare.
N.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto