NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio è a Cipro e Inzaghi fa turnover. La gara con l’Eintracht è a rischio
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Tempo di Europa League per la Lazio. I biancocelesti oggi si sono allenati e poi sono partiti per Cipro.
EUROPA LEAGUE – Per il primo posto in Europa League ci sono in palio due milioni. La Lazio cercherà la vittoria, con un occhio agli ottavi: ecco le squadre che già sono retrocesse dalla Champions. La gara con l’Eintracht per l’ONMS è a rischio.
APOLLON LAZIO – La Lazio è a Cipro. Qui ha parlato Inzaghi insieme ad Acerbi: prima di loro anche Augousti, allenatore dell’Apollon, aveva parlato insieme ad un giocatore. I ciprioti domani giocheranno con un turnover, così come la Lazio. È rimasto a Roma Luis Alberto, che ha subito un altro infortunio. Ci sono invece 3 giovani Primavera. Le quote comunque favoriscono i biancocelesti.
LAZIO – Domani potrebbe partire titolare Correa, che sta facendo molto bene in questo inizio stagione. Immobile, che è rimasto a Roma, ha deciso di diventare imprenditore. Patric ha compiuto un bellissimo gesto nei confronti di una bimba malata.
CHIEVO LAZIO – I prezzi per la gara con il Chievo sono piuttosto elevati. Della sfida ha parlato l’attore Jerry Calà. Canigiani è il nuovo responsabile marketing della Figc. Il giornalista Cruciani ha parlato della sua fede calcistica.
ALTRE NEWS – Guai finanziari per Massimo Ferrero: il presidente della Sampdoria ha subito il sequestro dei beni. Domenica ci sarà il sorteggio per i gironi di qualificazione di Euro 2020. Questa sera si è giocata la Champions: questi i risultati di giornata.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE4 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3