NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio è in ritiro. Alta tensione tra Inzaghi e Lotito. In Paideia controlli per Marusic e Leiva
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio ha iniziato il ritiro, e intanto Marusic e Leiva si sono recati in Paideia per accertamenti.
RITIRO – Del ritiro ha parlato Arturo Diaconale e non solo. Anche l’ex giocatrice Patrizia Panico ha affrontato l’argomento, così come l’ex Lopez. Intanto non è la prima volta che la Lazio affronta un ritiro. La tensione con Lotito è tanta, ma la società ha optato per questa soluzione perché bisogna passare alla concentrazione, anche se gli obiettivi sono diversi. Come Simone, anche Pippo Inzaghi ha portato i suoi in ritiro.
LAZIO – In estate il Napoli ha fatto un’offerta per Inzaghi e la trattativa Acerbi ha rischiato di saltare. Il presidente della Serie B Balata ha parlato del rapporto con Lotito.
LAZIO SAMPDORIA – Sabato la Lazio incontrerà la Sampdoria. Per Defrel e Caprari la gara sarà un derby. Della sfida ha parlato Amoruso. Intanto è iniziata la vendita per i biglietti.
GRAN GALA’ – Al Gran Galà hanno partecipato Immobile e Milinkovic. L’attaccante ha parlato del ritiro e dedicato il premio di capocannoniere a tutta la squadra, mentre il serbo gli ha fatto i complimenti. Anche la moglie Jessica ha voluto esprimere la sua stima nei confronti di Ciro.
PALLONE D’ORO – Il vincitore del pallone d’oro è Modric. Il croato ha commentato la vittoria, parlando anche di Messi e Ronaldo.
ALTRE NEWS – Rocchi ha ammesso: il Var deve migliorare. Proprio sugli errori arbitrali contro la Lazio è tornato Graziano Cesari. Gli azzurri hanno finalmente un calendario per la squalificazione a Euro2020: intanto Mancini ha parlato della Nazionale.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello