NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio farà visita ad Amatrice. Oggi riposo: Immobile a pesca, Inzaghi in campo per Lorenzo
NEWS DELLA GIORNATA – Djordjevic pensa alla cessione, Ntep saluta il Lione?…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello. Scarico per chi ha giocato contro i felsinei, allenamento normale invece per chi non è sceso in campo. Scendere in campo il prima possibile. Con questo obiettivo Lucas Biglia e Bastos si presentano in Paideia, dove sono in programma gli accertamenti clinici. La Lazio è sotto il segno di Ciro il Grande ed Alessandro Magno. Immobile, in 8 gare, è andato in gol cinque volte; Rossi, “veterano” in Primavera, è riuscito a fare addirittura meglio con 10 centri in 6 partite. Quello di ieri è stato un pareggio amaro. Patric sprona i compagni: “Grazie a tutti i tifosi che hanno sostenuto la squadra fino all’ultimo. Guardiamo avanti!”.
CALCIOMERCATO – Djordjevic pensa alla cessione. Il Lione starebbe pensando di puntare proprio sul serbo. Quest’estate invece la Lazio le ha provate tutte per Ntep, che alla fine è rimasto al Rennes. Oggi però il prolungamento del contratto stenta ad arrivare e ci sarebbe la possibilità di un addio già durante la finestra invernale di mercato.
LA LAZIO AD AMATRICE – Arturo Diaconale parla dell’iniziativa che vedrà la Lazio ad Amatrice mercoledì: “La squadra ha reagito con grande partecipazione. Non mi aspettavo dai giocatori questa risposta, me li immaginavo più indifferenti, soprattutto quelli non italiani.”. La Lazio ha dato qualche informazione sul programma della giornata con un comunicato: “L’arrivo della squadra è previsto per le ore 13:30″.
IL RESTO DELLE NEWS – Ciro Immobile tutto calcio e pesca. Oggi sul litorale laziale, il biancoceleste, con degli amici, ha imbracciato una canna da pesca e ha tentato la fortuna. Simone Inzaghi invece sfrutta la giornata libera per intrattenersi a guardare in tribuna il figlio Lorenzo che gioca tra i pulcini. Fabio Liverani ha parlato del pareggio tra Lazio e Bologna: “C’è dispiacere, potevi mantenere il secondo posto, ma va bene così con questo punto”. Anche il tecnico della Lazio Women Roberto De Cosmi, ha detto la sua: “Un po’ di mancanza di cattiveria non ci ha permesso di recuperare prima il risultato. Se avessimo trovato il pareggio, avremmo potuto portare a casa la vittoria”. Fabrizio Corona, spunta un episodio che riguarda anche l’ex giocatore della Lazio Giuseppe Sculli: “Il primo agosto Fabrizio incontrò Giuseppe Sculli e un suo amico. Alla fine i tre rimarranno un’ora chiusi in una stanza in cui nessuno sa cosa si siano detti”.
M.S.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto