NOTIZIE
La LAZIO già ai piedi di BIGLIA. HERNANES: “Va bene se resto”
La Gazzetta dello Sport (D. Stoppini) – L’ex capitano dell’Anderlecht ci ha messo un paio di amichevoli per convincere Petkovic. Mercato: idea Rubin…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – La nuova Lazio di Petkovic ha un progetto ambizioso: meno ripartenze, più palleggio e tre registi in campo. Ma soprattutto ha la faccia d’angelo di Lucas Biglia, secondo la Gazzetta dello Sport. A gennaio soffriva di depressione, non gli andava giù di non riuscire a giocare per l’Argentina. L’ex capitano dell’Anderlecht ci ha messo due allenamenti per convincere Petkovic e un paio di amichevoli per «costringere» il tecnico a costruirgli una squadra su misura.
Per Hernanes non ci sono offerte. In piedi resta solo la pista Inter, peraltro tiepida: “Il giocatore di solito è sempre l’ultimo a sapere le cose — ha dichiarato il Profeta —. Ho avuto chiacchierate con altri club, ma non mi è arrivata nessuna vera offerta. Lotito non vuole vendermi, mi va bene così“. Il rinnovo, però, l’ha già rifiutato.
In seguito all’infortunio di Vinicius (problema ad una caviglia), nelle ultime ore la Lazio ha bussato alla porta del Siena per Rubin: l’affare può decollare in fretta
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto