NOTIZIE
La LAZIO già pensa al ritiro della prossima estate tra idee ed iniziative. La location sarà ancora AURONZO
I biancocelesti saranno ancora tra le Cime di Lavareto nel prossimo ritiro estivo. Il mese sarà quello di Luglio e ci saranno anche attrattive in più…
I biancocelesti saranno ancora tra le Cime di Lavareto nel prossimo ritiro estivo. Il mese sarà quello di Luglio e ci saranno anche attrattive in più…
Domenica si giocherà l’ultima gara di questo campionato. Lazio-Inter, chiuderà di fatto la stagione 2011/2012 e permetterà alla società di pensare a quella del prossimo anno a partire dal consueto ritiro estivo. La location sarà ancora Auronzo di Cadore e questa volta la società capitolina sta pensando anche a nuove iniziative per i tifosi che seguiranno la squadra. A confermarlo è il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino, ai microfoni di Lazio Style Radio:
”Siamo ad Auronzo di Cadore per un sopralluogo per il ritiro di questa estate che anche quest’anno sarà qui. Ci saranno anche attrattive in più, una sorta di villaggio da allestire nell’area a noi riservata, con possibilità di intrattenimento per le famiglie e per i bambini. Sarà un ritiro particolare. Seguire la squadra e fare attività. Stiamo pensando di allestire un campo di calcetto a fianco al campo d’allenamento. In base al piazzamento della Lazio la società deciderà quando iniziare il ritiro. Comunque la porzione di tempo sarà quella del mese di Luglio. Molto probabilmente ci saranno offerte vantaggiose per i tifosi e anche possibilitò di vivere il ritiro in maniera più completa.”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio