NOTIZIE
La Lazio ha bisogno di Milinkovic: tecnica, fisico e gol. Contro l’Inter raggiunto un traguardo storico
LAZIO MILINKOVIC – La Lazio riparte da Milinkovic. Il centrocampista serbo è rimasto in panchina per 69 minuti nell’ultimo match casalingo contro il Sassuolo e la sua assenza è stata pagata a caro…
LAZIO MILINKOVIC – La Lazio riparte da Milinkovic. Il centrocampista serbo è rimasto in panchina per 69 minuti nell’ultimo match casalingo contro il Sassuolo e la sua assenza è stata pagata a caro prezzo. Il giocatore serbo, se in forma, rappresenta una risorsa unica per Inzaghi: fisicità, tecnica, colpi di classe ed improvvisazione e tutto in un solo uomo. Il mister ha deciso di farlo rifiatare domenica scorsa ma contro il Milan tornerà a guidare la squadra dal primo minuto. L’ultima volta a San Siro ha colpito, siglando il gol vittoria contro l’Inter. Una rete storica, la numero 100 in trasferta segnata dalla Lazio sotto la gestione Inzaghi.
VOGLIA DI CHAMPIONS – Contro la Spal non sono arrivati gol, ora è tempo di ricominciare a segnare. In piena volata Champions, la Lazio torna a San Siro per la prova del nove. Servirà il miglior Milinkovic per provare a conquistare la vittoria. Testa al campo e non al mercato, almeno per il momento. Se ne parlerà, sicuramente, a fine stagione, quando con la Lazio valuterà il da farsi. La corsa Champions orienterà scelte di mercato, conferme o cessioni, prezzi di entrata e di uscita. Milinkovic è un giocatore della Lazio e ha solo un obiettivo davanti ai suoi occhi.
-
ACCADDE OGGI43 minuti fa
ACCADDE OGGI, 6 novembre: Meghni si prende l’Olimpico, Felipe Anderson decide il derby
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, Lazio-Cagliari 2-1: i biancocelesti si riprendono il terzo posto
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
-
NOTIZIE2 giorni fa
Serie A, Baroni nominato allenatore del mese di ottobre 2024