NOTIZIE
La LAZIO ha fame di riscatto
NEWS DELLA GIORNATA – I protagonisti di questa giornata in ritiro sono stati Bizzarri, Scaloni e Kozak; Diakité out 20 giorni, Xandao sembra vicinissimo…
NEWS DELLA GIORNATA – I protagonisti di questa giornata in ritiro sono stati Bizzarri, Scaloni e Kozak, che vogliono dare il loro contributo per raggiungere la Champions; Diakité out 20 giorni, Xandao sembra vicinissimo.
FAME DI RISCATTO – La squadra è tornata ad allenarsi alle ore 10. Tre giocatori laziali hanno parlato nel pomeriggio: Bizzarri crede nel gruppo, Scaloni vuole un posto da titolare e Kozak darà il massimo per rimanere; nel corso della seduta pomediana, piccola lite tra Scaloni e Candreva.
XANDAO VICINISSIMO – Il difensore brasiliano è a un passo dalla Lazio: la distanza tra le parti si è ora ridotta a soli 500mila euro. Xandao arriverebbe per 3 milioni di euro, dopo aver rifiutato l’offerta della stessa cifra da parte dello Sporting Lisbona.
TEGOLA DIAKITE’ – Non si sospettava nulla di grave, invece il difensore francese dovrà stare fermo per 20 giorni a causa della contusione alla tibia sinistra rimediata nel corso dell’ultima amichevole contro il Montebelluna. Qualche giorno di riposo anche per Stefano Mauri.
KRASIC VERSO LA TURCHIA – Il tornante bianconero si allontana dal suo futuro in biancoceleste, perché il Fenerbahce sembra aver trovato l’accordo con la Juventus, ripetendo così l’operazione Ziegler della scorsa estate.
IDEA MESTO – Per la fascia destra, il nome nuovo è quello del 30enne genoano, che potrebbe arrivare alla Lazio in un’operazione che vedrebbe coinvolto anche Sculli. E per Peluso rimangono ancora aperte le speranze.
BUON COMPLEANNO, GIANCARLO ODDI – Il difensore che ha vinto il primo scudetto della Lazio compie oggi 64 anni: un tributo a un vero laziale romano che ha portato in alto questi colori.
MARCO BUCCINO
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto