COMUNICATI UFFICIALI
Prevenzione andrologica, oggi l’incontro a Formello
LAZIO INCONTRO FORMELLO PREVENZIONE – Ancora una volta la Lazio si mostra all’avanguardia nella cura della salute e nella prevenzione alle malattie: domani, 17 marzo, presso la sala stampa…
LAZIO INCONTRO FORMELLO PREVENZIONE – Ancora una volta la Lazio si mostra all’avanguardia nella cura della salute e nella prevenzione alle malattie: oggi, 17 marzo, presso la sala stampa del Centro Sportivo di Formello si terrà un incontro didattico-scientifico, accreditato presso il ministero della Salute, con una platea di specialisti e di medici di medicina generale.
AGGIORNAMENTO ORE 15.30 DEL 17/03 – Nella sala stampa del centro sportivo laziale, si sono riuniti specialisti e medici di medicina generale per partecipare al corso d’informazione sulle più comuni patologie andrologiche. Il convegno è stato presieduto dal dott. Michele Morelli, e sono intervenuti anche i dott. Domenico Fava e Ivo Pulcini, con la partecipazione di Fabio Rodia e del medico sociale Antonino Maggio. Presente anche Serena Grigioni, figlia del preparatore dei portieri Adalberto.
AGGIORNAMENTO ORE 11.40 DEL 16/03 – Sarà un corso d’informazione sulle più comuni patologie andrologiche, preludio di un progetto di prevenzione e di visite di screening dedicate inizialmente a tutti i circa 400 ragazzi del settore giovanile della Società Sportiva.
IL COMUNICATO – Come si legge nel comunicato uscito sul sito ufficiale della Lazio, “la finalità è quella della sensibilizzazione alla prevenzione attraverso la rilevanza sociale di una squadra di calcio così seguita come la SS Lazio e dei suoi calciatori che saranno presenti con una delegazione all’evento, e sulla necessità di creare una cultura andrologica nell’uomo con una figura medica di riferimento che si occupi della salute maschile in tutte le diverse fasi della vita”.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto