NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio in viaggio ad Auschwitz. Tare rinnova. Lo spogliatoio del Marsiglia si spacca in due
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Messa in archivio la partita con la Spal, la Lazio pensa al Marsiglia. I biancocelesti oggi sono scesi in campo per allenarsi in vista dell’Europa League. Sugli spalti erano presenti dei tifosi non udenti, invitati dalla società. Inzaghi ha ormai un altro regista: si tratta di Cataldi, autore di uno splendido gol contro gli estiensi. Il giovane è rinato, così come Caicedo, che negli ultimi mesi è diventato importantissimo per la squadra. Anche Patric sta facendo passi avanti, diventando sempre più integrato nel gioco. Ora la rosa è più ampia.
LAZIO – Tare ha rinnovato: ecco le cifre. Il ds, da 13 anni alla Lazio, continuerà il suo percorso in biancoceleste. La Lazio ha fatto visita ad Auschwitz dopo il caso degli adesivi di Anna Frank. Diaconale ha parlato dell’iniziativa, raccontando le emozioni vissute. Ciro Immobile è sempre più fondamentale per la Lazio, e la sua media gol è straordinaria. Proprio del bomber biancoceleste ha parlato Zeman. Ciro ha risposto su Instagram alle critiche ricevute per… L’albero di Natale! La squadra di Inzaghi con le big è in difficoltà, ma con le medio-piccole la media punti è ottima. Milinkovic è stato convocato dalla Serbia: proprio di lui ha parlato mister Di Carlo. Anche Lukaku vorrebbe essere convocato con il suo Belgio. Stam ha raccontato che quando giocava a Roma lo cercò la Juve, ma…
LAZIO MARSIGLIA – La partita con il Marsiglia sarà arbitrata da Bezborodov. I bookmakers vedono la gara da “gol”. Il match sarà da dentro o fuori per i francesi, che devono per forza cercare la vittoria. Immobile intanto insegue Casiraghi, e la gara di giovedì sarà importantissima per il suo destino. Domani Inzaghi interverrà in conferenza stampa alle 15:30 mentre alle 18:00 parlerà Garcia. La gara dell’Olimpico avrà un buon numero di tifosi sugli spalti. Lo spogliatoio della squadra francese non è affatto unito: tutti infatti sono contro Strootman.
SASSUOLO LAZIO – Domani inizierà la vendita per la gara con il Sassuolo. Per la gara non c’è nessuno squalificato.
ALTRE NEWS – Gravina ha parlato della questione sponsor di scommesse. Venerdì 7 Mancini pubblicherà la lista dei convocati. Questa sera si è giocata la Champions League. Cristiana Capotondi è vice presidente della Lega Pro. Il Genoa potrebbe esonerare Juric.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto