NOTIZIE
La Lazio in visita ad Amatrice. Parolo rinnova fino al 2020, Basta torna in gruppo
NEWS DELLA GIORNATA – La squadra biancoceleste protagonista di una splendida iniziativa…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio e Marco Parolo ancora insieme: il centrocampista rinnova infatti fino al 2020, come riportato dal club sul proprio sito. A Formello, intanto, Inzaghi inizia a preparare la sfida al Torino e può sorridere con il rientro in gruppo di Basta. Onazi vuole dalla Lazio il pagamento delle ultime due mensilità e si rivolge alla FIFA, mentre Tare e Calveri vengono rinviati a giudizio nel caso Zarate. Il Milan avrebbe fatto un sondaggio per De Vrij, ma la risposta della Lazio è stata negativa. Proprio del centrale olandese ha parlato Venturin, definendolo: “Come Nesta”. Di Lazio ha detto qualcosa anche Fiore, secondo cui: “Mihajlovic potrebbe essere un rimpianto”. “Haller interessa alla Lazio”, è quello che dichiara l’ag FIFA Morabito.
AMATRICE – Una giornata storica quella vissuta oggi dalla Lazio, in visita ad Amatrice, colpita duramente dal sisma di qualche mese fa. Tanta la commozione, a partire da Lotito che afferma: “Qui c’è tutta la mia infanzia”. Il Sindaco Pirozzi ringrazia la Lazio e fa un appello: “Abbiamo bisogno di vicinanza, da tutto il mondo dello sport”. Anche mister Inzaghi fa sentire la sua vicinanza: “Fa effetto essere qui”.La prima squadra ha inoltre scattato la foto di gruppo. Lazionews.eu ha seguito l’evento in diretta e vi racconta tutta la giornata da dietro le quinte.
LE ALTRE NOTIZIE – Dal 20 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per Lazio-Cagliari, con la società biancoceleste che fa partire anche l’iniziativa dei mini-abbonamenti. Paura di scontri a Napoli oggi tra tifosi partenopei e quelli del Besiktas, rivali di Juventus e Lazio. In vista di Torino-Lazio, ecco il nostro ‘numeri e curiosità‘ sulla sfida.
DS
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa