NOTIZIE
La Lazio monitora Fabian Ruiz, ma la concorrenza è agguerrita
MERCATO LAZIO – Se in estate dovesse partire Milinkovic-Savic la Lazio avrebbe bisogno di un altro centrocampista, e non di uno qualsiasi…
MERCATO LAZIO – Se in estate dovesse partire Milinkovic-Savic la Lazio avrebbe bisogno di un altro centrocampista, e non di uno qualsiasi. Il serbo ha raggiunto valutazioni stellari e trattenerlo sarà davvero impossibile. La dirigenza biancoceleste però è già al lavoro per trovare un degno sostituto e pare averlo individuato in Fabian Ruiz. Il giovane centrocampista del Betis ha un anno in meno di Sergej: è infatti del 1996 ma mezza Europa lo vuole già. In Italia il giocatore piace molto a Roma, Napoli e Inter. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, la Lazio avrebbe già fatto vivo il proprio interesse durante il rinnovo di Luis Alberto. I due giocatori, entrambi spagnoli, hanno gli stessi agenti.
FABIAN RUIZ – Ha 21 anni, è alto 1.89 m e sa ricoprire diversi ruoli. Lo spagnolo gioca come centrale, come mezz’ala destra o sinistra nel centrocampo a tre o esterno destro in quello a quattro. Non solo: Fabian Ruiz può ricoprire anche il ruolo di attaccante esterno. Il centrocampista ha appena rinnovato fino al 2023, ma lo ha fatto solamente per far incassare più soldi al club dove è cresciuto in un’eventuale cessione. La sua clausola è stata fissata a 27 milioni. Con tutte le probabilità del caso a giugno Fabian Ruiz partirà: il giocatore è pronto per il grande salto e la Lazio continua a monitorarlo con attenzione.
J.C.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 15 novembre: tanti auguri al “mio amico” Conceiçao
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Calciomercato Lazio, resta viva la pista Folorunsho per gennaio
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 13 novembre: nasce Apuzzo, protagonista dello scudetto Primavera
-
ACCADDE OGGI16 ore fa
ACCADDE OGGI, 14 novembre: Zarate show all’Olimpico e Napoli steso