NOTIZIE
La LAZIO ne fa 3, l’Inter è 6a. Per entrambe solo Europa League. A Strama va peggio: preliminari
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Dopo il rigore di Milito la squadra nerazzurra sembra avere la partita in mano, nella ripresa i biancocelesti rimontano con Kozak, Candreva e Mauri…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – Dopo il rigore di Milito la squadra nerazzurra sembra avere la partita in mano, nella ripresa i biancocelesti rimontano con Kozak, Candreva e Mauri…
RASSEGNA STAMPA – GAZZETTA DELLO SPORT – L’Inter si rovina le vacanze e complica la sua preparazione per il prossimo campionato: il 2 agosto sarà già sui banchi per i preliminari di Europa League. La finale di Coppa Italia dirà quale sarà l’accesso della Lazio nella stessa competizione: anticipato in caso di vittoria del Napoli, che guadagnerebbe la pima poltrona, senza preamboli, in Europa League. Ma intanto Reja, con la netta vittoria sull’Inter (3-1) ha già una certezza: il quarto posto. Nonostante tanti infortuni e problemi durante il corso della stagione il goriziano ha raggiunto il quarto posto, due derby vinti, scalpi eccellenti (Milan, Inter, Napoli…) e spesso gioco di alta qualità. Onore a Reja e alla sua truppa. Stramaccioni, caduto dolorosamente nella sua Roma, ha fatto un buon lavoro, ma illudersi che possano bastare il suo entusiasmo e le sue smorfie da Mr Bean è ingenuo. Nel primo tempo buona Inter, che crea occasioni e trova il vantaggio nel finale di frazione. Rigore per fallo di Ledesma su Maicon e calcio di rigore; Milito trasforma. Poi nella ripresa è entrata in campo la Lazio. Candreva, Lulic e le idee di Mauri. E come a Parma, l’Inter si spegne. L’ingresso di Pazzini tra il gol di Kozak e quello di Candreva porta solo a un auto-palo di Biava. La Lazio segna ancora con Mauri e fa festa, anche se i gol dell’Udinese non le hanno mai permesso di sognare il terzo posto. L
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto