NOTIZIE
La Lazio nel segno di Inzaghi: il tecnico eguaglia Maestrelli ed Eriksson
INZAGHI ERIKSSON – La storia vuole che spesso, l’allievo, superi il maestro…

INZAGHI ERIKSSON – La storia vuole che spesso, l’allievo, superi il maestro. Questo ancora non è successo a mister Inzaghi, che è comunque riuscito ad eguagliare due dei più importanti allenatori della storia biancoceleste: Eriksson e Maestrelli.
COME ERIKSSON E MAESTRELLI – Sì, perché ieri sera Simone ha avuto l’occasione di scrivere ancora una volta una pagina degli annali della Lazio. In campionato, il gruppo biancoceleste ha in lato tre risultati utili nelle prime quattro giornate: ha inanellato un pareggio (Spal) e tre vittorie contro il Chievo, il Milan ed il Genoa. E’ dal 1999-2000, dall’anno del secondo scudetto, che la squadra capitolina non resta imbattuta nelle prime 4 giornate, e dal 1974-1975, quando a trainare le aquile con il tricolore sul petto c’era Maestrelli.
NESSUNO COME SIMONE – Eriksson al tempo centrò tre vittorie e un pari. Nessuno in 17 anni è riuscito a ripercorrere una partenza simile. Solo Inzaghi, che continua così a macinare ed abbattere record. E’ lui l’uomo in più di questa Lazio, un tifoso che scalpita e gioisce con i suoi in campo. Un gruppo, fatto di cuore e volontà.
A.M.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE8 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio