CALCIOMERCATO LAZIO
Scoppia il caso Keita: ci sono i fantasmi di Inter e Juventus
NOTIZIE LAZIO – Lo spagnolo avrebbe anche il telefono spento…

NOTIZIE LAZIO – E’ l’ennesimo giallo in casa Lazio. Dopo il caso Bielsa e la polemica fra Claudio Lotito e i giornalisti in conferenza stampa a Formello, oggi al raduno in vista della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore non si è presentato Balde Keita.
AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Dietro l’intenzione dello spagnolo ci sarebbe l’interesse già maturato nelle scorse settimane della Juventus (che sta cercando un attaccante) ma anche quello forte dell’Inter, che a sua volta ha fatto un sondaggio per valutare un suo eventuale futuro a Milano.
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Keita Balde Diao, che oggi non è partito con la squadra da Fiumicino per raggiungere Auronzo, avrebbe chiesto la cessione al club biancoceleste. Lo spagnolo, però, raggiungerà comunque il gruppo impegnato nel ritiro nei prossimi giorni.
AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, lo spagnolo non si sarebbe aggregato ai compagni ed avrebbe il telefono spento. L’attaccante non è dunque partito con la squadra da Fiumicino: si attendono sviluppi, ma la probabilità di una rottura con i biancocelesti è davvero alta.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio