Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Scoppia il caso Keita: ci sono i fantasmi di Inter e Juventus

NOTIZIE LAZIO – Lo spagnolo avrebbe anche il telefono spento…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ l’ennesimo giallo in casa Lazio. Dopo il caso Bielsa e la polemica fra Claudio Lotito e i giornalisti in conferenza stampa a Formello, oggi al raduno in vista della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore non si è presentato Balde Keita.

AGGIORNAMENTO ORE 19.45 – Dietro l’intenzione dello spagnolo ci sarebbe l’interesse già maturato nelle scorse settimane della Juventus (che sta cercando un attaccante) ma anche quello forte dell’Inter, che a sua volta ha fatto un sondaggio per valutare un suo eventuale futuro a Milano.

AGGIORNAMENTO ORE  19.30 – Keita Balde Diao, che oggi non è partito con la squadra da Fiumicino per raggiungere Auronzo, avrebbe chiesto la cessione al club biancoceleste. Lo spagnolo, però, raggiungerà comunque il gruppo impegnato nel ritiro nei prossimi giorni.

AGGIORNAMENTO ORE 18.00 – Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, lo spagnolo non si sarebbe aggregato ai compagni ed avrebbe il telefono spento. L’attaccante non è dunque partito con la squadra da Fiumicino: si attendono sviluppi, ma la probabilità di una rottura con i biancocelesti è davvero alta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati