CALCIOMERCATO LAZIO
La LAZIO pensa a DI MATTEO
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il tecnico del Chelsea stimato da Lotito e Tare: avrebbe suggerito lui l’acquisto di Yilmaz…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – Il tecnico del Chelsea stimato da Lotito e Tare: avrebbe suggerito lui l’acquisto di Yilmaz…
RASSEGNA STAMPA – CORRIERE DELLO SPORT – La panchina della Lazio è sempre di più un rebus, in particolare dopo l’incontro con Lotito di ieri che ha avvicinato ancora di più Reja verso l’addio. […] Nei pensieri di Lotito c’è ancora una tenue ipotesi di conferma per Reja, ma accadrebbe soltanto se non trovasse un’alternativa convincente, che forse è già stata individuata e aspetta di essere annunciata. […] Se Zola è stato sino a ieri il grande favorito per la successione al tecnico goriziano, nelle ultime ore sta venendo fuori la candidatura di Roberto Di Matteo, ex tecnico del West Bromwich Albion, da due mesi alla guida del Chelsea e atteso sabato sera, dopo aver già vinto la F.A. Cup, dalla finale di Champions all’Allianz Arena con il Bayern Monaco. Era stato contattato e proposto alla Lazio già a metà febbraio, all’epoca in cui Reja aveva presentato le dimissioni, quando era ancora il vice di Villas Boas. […] Abramovich non lo confermerebbe alla guida del Chelsea, indipendentemente dall’esito della finale di Champions. Ieri, secondo le nostre indiscrezioni, si è aggiunto un elemento forse decisivo: l’acquisto di Burak Yilmaz, centravanti turco del Trabzonspor che Lotito e Tare stanno provando a prendere, sarebbe stato suggerito da Di Matteo, a cui piace moltissimo. […] Resta comunque in corsa Zola che porterebbe con se l’ex laziale Casiraghi come suo vice, Giancarlo Corradini (ex difensore di Napoli e Torino) nel ruolo di tattico, Enrique Miguel (ex personal coach di Roberto Baggio) per la preparazione atletica, un fisioterapista e un osteopata.
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello