NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio pensa al ritorno con la Steaua. Tutto pronto per la Class action. Senza i gol di Ciro non si vince
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Come di consueto la giornata biancoceleste si apre con un ricordo: una bella gara a San Siro ma soprattutto il compleanno di Peruzzi.
STEAUA LAZIO – La Lazio ha perso l’andata dei sedicesimi di Europa League con lo Steaua giocando una partita davvero al di sotto delle aspettative, come testimoniando anche i voti ricevuti dai biancocelesti. Secondo Cucchi la squadra vista a Bucarest è stata davvero brutta. Garlaschelli invece crede nella rimonta al ritorno. Inzaghi dopo la sconfitta ha analizzato la gara e il momento della Lazio. Anche l’allenatore della Steaua ha parlato della sfida e delle possibilità della Lazio di passare il turno. Anche per Jacobelli, la squadra di Inzaghi può ancora qualificarsi. I biancocelesti hanno però contro di loro una statistica negativa. Nonostante la brutta partita, in campo ci sono stati sprazzi di bel gioco, come quello espresso da Milinkovic. Un’altra nota positiva sono i tifosi: a Bucarest i biancocelesti erano davvero tanti. La partita su TV8 è stata vista da tantissimi appassionati: il canale ha superato anche Masterchef. Per il ritorno è partita la vendita dei biglietti.
LAZIO – Quella di Inzaghi è la migliore media gol degli ultimi 30 anni. Anche Zenga ha parlato della Lazio, elogiandola nonostante il momento negativo. La squadra di Inzaghi senza Immobile non è la stessa: da dicembre 2016 non succedeva che Ciro fosse così a secco. Secondo Calisti il troppo turn over non dà frutti. Domani ci sarà l’incontro del CCL per la Class action. Oggi c’è stato il primo allenamento dopo la sconfitta con lo Steaua. De Silvestri ha raccontato del suo passato alla Lazio, ritenendosi fortunato per aver giocato a Roma. Anche Strootman ha parlato dei biancocelesti… Intanto Pecchia ha diramato la lista dei convocati per la sfida del suo Verona con la Lazio.
CALCIOMERCATO – L’accordo tra la Lazio e de Vrij non c’è: l’Inter spera di portarlo a Milano. Luis Alberto piace a davvero tante squadre, tra cui il Barcellona.
ALTRE NEWS – Secondo un futurologo inglese, dal 2030 ci saranno arbitri robot. Infantino vorrebbe eliminare il calciomercato invernale e attuare altre riforme. Lotito, candidato al Senato, ha parlato della situazione politica italiana. Tra Di Francesco e Spalletti non mancano le frecciatine. Mancini ha fatto un regalo speciale ad alcuni tifosi italiani…
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto