NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio pensa all’Atalanta. Sul mercato spunta Pereira, mentre Marusic conquista i biancocelesti

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la bella vittoria realizzata dalla Lazio nel match contro il Cagliari, Claudio Lotito vuole regalare un altro colpo di mercato al proprio allenatore. Vediamo nel dettaglio le news di oggi.
Il mondo Lazio
La Lazio, dopo aver battuto il Cagliari per 0-2 grazie ad una grande prestazione di Marusic, si è ritrovata oggi in campo per preparare la sfida contro l’Atalanta di Gasperini. Sul fronte mercato, il presidente biancoceleste ha rifiutato l’offerta della Juventus per Correa e pensa a Pereira per rinforzare il reparto offensivo. In uscita, invece, sembra esserci Denis Vavro, che non convince Simone Inzaghi. Al suo posto interessa Omar Alderete, in forza al Basilea. Akpa Akpro ha così esultato sui social dopo l’esordio in Serie A, mentre Correa si gode un po’ di riposo. In Coppa Italia è stato ottimo l’esordio della Lazio Women, mentre la Primavera ha pareggiato 1-1.
Le altre parole di oggi
La questione stadi è ancora aperta e su questa è intervenuta nuovamente Sileri. Tutto dipende dalla situazione legata al Covid-19, che ancora crea difficoltà sotto tanti punti di vista. Oggi la Serie A è scesa in campo, hanno vinto Verona, Napoli e Milan. Questa sera, invece, toccherà alla Roma contro la Juventus. Il 27 settembre 1992 esordiva in maglia biancoceleste Paul Gascoigne: un dolce ricordo per la Lazio.
Giorgia Civita
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE17 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA17 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio