NOTIZIE
La Lazio pensa già all’Atalanta. Calciomercato: il nuovo nome è Philipp Max, PSG scatenato per Marusic e Milinkovic. De Angelis: “Importanti le condizioni dei calciatori”

NEWS DELLA GIORNATA LAZIO – Tutte le notizie di oggi riassunte nella nostra news della giornata.
La Lazio e la ripresa della Serie A
È iniziato il mese della ripartenza della Serie A. La Lazio è pronta a sfidare l’Atalanta, scalda i motori anche Marusic. In caso di nuovo stop, è stata bocciata la proposta del presidente della Figc Gravina di utilizzare un particolare algoritmo che calcolerebbe la media ponderata dei punti. Ha lasciato aperta qualche speranza la sottosegretaria alla Salute Sandra Zampa per una riapertura parziale degli stadi: senza tifosi cambierà anche il ruolo dei telecronisti.
Calciomercato
Philipp Max è il nuovo nome finito sul taccuino di Igli Tare, che continua a seguire Adryelson. Il PSG prepara l’assalto a Marusic e Milinkovic. Ancora incertezza sul riscatto di Cipriano della Primavera.
Le altre news
In esclusiva ai nostri microfoni oggi è intervenuto Guido De Angelis per parlare un po’ di Lazio. La società biancoceleste intanto ha diramato un comunicato sul “caso Zarate“.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio