NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio perde con la Spal ma vuole rialzarsi. Leiva verso il rinnovo. Immobile alza la voce
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta con la Spal, è tempo di guardare avanti. Oggi i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per allenarsi.
SPAL LAZIO – Dolorosa sconfitta per la Lazio a Ferrara: la squadra, nonostante la beffa finale, non è apparsa lucida, come testimoniano i voti. Della sfida ha parlato Biava, così come Pancaro. Anche Murgia è tornato sulla sfida, parlando delle emozioni provate contro la sua ex squadra.
CORSA CHAMPIONS – Per la Lazio è tempo di rialzarsi, già contro il Sassuolo: a sostenere la squadra ci sarà una bella fetta di pubblico. I biancocelesti devono continuare a credere nella Champions, come ha dichiarato anche Immobile, che non tiene conto delle critiche e va avanti a testa alta. Non solo la Lazio vuole il quarto posto: anche il Milan, come ha dichiarato Abate, non mollerà fino alla fine.
LAZIO – Per la sfida con il Milan sono stati venduti oltre 50.000 biglietti. Secondo Tiribocchi la sfida per la Champions sarà proprio tra biancocelesti e rossoneri. Non è dello stesso parere Zaniolo, che pensa ancora che la sua Roma possa raggiungere il quarto posto.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio