NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio perde Leiva. Per la gara dell’Olimpico è crisi rossonera. Lotito apre alla cessione di Milinkovic
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è a riposo: la ripresa è fissata per domani.
CALCIOMERCATO – Il biancoceleste Caceres potrebbe approdare al Milan. Brahimi, obiettivo della Lazio, sicuramente non giocherà in Italia, come ha spiegato l’agente.
LAZIO – Lotito ha parlato della squadra, spiegando come con lui la Lazio sia una squadra vincente. Il presidente ha poi parlato in serata del futuro di Milinkovic e dell’arrivo di Badelj in biancoceleste. Acerbi ha commentato la prossima sfida con il Milan. Da domani inizierà la vendita per la gara con l’Apollon. Pioli è tornato sulla sua esperienza alla guida della Lazio. Luis Alberto è andato a pranzo con l’agente a Siviglia. L’ex Lazio Badiani ha parlato dell’apporto di Ciro alla Nazionale, e non solo.
LAZIO MILAN – Il Milan è in piena emergenza difensiva. I rossoneri dovranno fare a meno di Bonaventura, che è stato operato, e forse anche di Calhanoglu, anche se il turco nei prossimi giorni si sottoporrà a terapie. Proverà a recuperare per la sfida Calabria. Per la gara si vorrebbero raggiungere i 40.000 spettatori, ma al momento, oltre agli abbonati, sono stati venduti solo 7.000 biglietti. Problemi anche per i biancocelesti, che dovranno fare a meno di Leiva.
IMMOBILE – Immobile è ancora a secco in Nazionale. Dopo le critiche l’attaccante ha ricordato i momenti belli vissuti in biancoceleste, trovando la forza per superare tutto. Dopo la sosta solitamente il bomber torna più forte che mai: contro il Milan vuole segnare. Mancini ha parlato in conferenza stampa anche di Ciro, che è stato rimandato a casa.
LAZIONALI – Marusic, in ritiro con il Montenegro, ha parlato della Nazionale, ma anche di Radu. Anche l’Under 21 è scesa in campo in serata: gli azzurrini hanno perso 2-1.
ALTRE NEWS – Rizzoli ha parlato del Var a chiamata. Mihajlovic ha invece commentato la corsa all’Europa.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa