NOTIZIE
La Lazio prepara il replay, tra infortuni e grinta
JUVE LAZIO REPLAY – Simone Inzaghi sogna di rivedere il film del 13 agosto, quando l’eroe Murgia regala sul finale la rete del 3-2 e la Supercoppa…

JUVE LAZIO REPLAY – Simone Inzaghi sogna di rivedere il film del 13 agosto, quando l’eroe Murgia regala sul finale la rete del 3-2 e la Supercoppa ai suoi. Per il match di campionato contro la Juventus, ricorda il Corriere dello Sport, serve quella Lazio, motivatissima, carica, scatenata, straripante, capace di reggere dopo la rimonta, capace di piazzare il gol vincente quando tutti si preparavano ai supplementari.
INFORTUNI – E’ però un’altra Lazio rispetto a quella del 13 agosto, conta delle assenze importanti (Wallace e Basta), ha alcuni uomini infortunati, è reduce dall’emergenza difesa. De Vrij ha recuperato per il Sassuolo, Bastos ha recuperato per forza di volontà più che per guarigione completa. Marusic si allenerà soltanto oggi, Patric lamenta fastidi muscolari. Inzaghi si appella alla grinta dei suoi uomini, che non hanno mai mollato.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio