NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio presenta la seconda maglia ed accoglie Milinkovic-Savic: “Pronto per Shanghai”
NEWS DELLA GIORNATA – Candreva: “Aver mantenuto i big sarà un vantaggio contro la Juve”, Lotito: “Ormai abbiamo raggiunto una dimensione internazionale”…
NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la marcia di avvicinamento alla Supercoppa: seduta di allenamento pomeridiana per i biancocelesti. Intanto anche la Juventus (che dovrà fare a meno di Khedira per i prossimi 2 mesi) ha fatto il suo arrivo a Shanghai: subito lavoro in campo per la truppa di Allegri. Intanto la Lega Serie A ha deciso: sfida del prossimo 8 agosto sarà arbitrata dal sig.Tagliavento ed a breve potrebbe arrivare l’ufficialità della designazione.
PRESENTATA LA MAGLIA AWAY – Oggi a Shanghai è stato il giorno della presentazione della divisa Away (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI): “Una maglia bellissima”, il primo commento di Antonio Candreva che ha poi presentato la prossima sfida con la Juve: “La temperatura non è quella giusta per giocare una partita, ma ci stiamo adattando. Dobbiamo ripartire dalla finale di Coppa Italia, dove abbiamo fatto una grandissima partita contro una grandissima squadra. I volti nuovi? L’importante è che la squadra è rimasta quella dell’anno scorso: questo è un grandissimo vantaggio per noi”. Anche il patron Lotito è intervenuto: “La Supercoppa è l’ennesima dimostrazione del fatto che ci siamo distaccati da quel passato burrascoso. La prima vittoria che abbiamo conquistato è quella di aver dimostrato di esserci in tutto il mondo, di aver raggiunto una dimensione mondiale“. L’accoglienza, in effetti, è stata calorosissima e tra i molti tifosi cinesi uno è spiccato più degli altri: un giovane sostenitore che ha viaggiato per la bellezza di 11 ore in treno pur di abbracciare i suoi beniamini.
MILINKOVIC SBARCA NELLA CAPITALE – Milinkovic-Savic sbarca finalmente a Roma: “Sono felice e pronto per Shanghai”, le sue prime parole da giocatore biancoceleste. Il Genk invece ha voluto salutarlo attraverso un comunicato ufficiale: “Buona fortuna e arrivederci Sergej”. Il club belga alla fine si è dovuto arrendere alla volontà del ragazzo, come confermato dal suo agente: “Ha voluto fortemente la Lazio. Paragoni? Somiglia a Yaya Touré”.
IL RESTO DELLE NEWS – Proprio del serbo è tornato a parlare il presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, non senza nascondere un pizzico di rammarico: “La sua è stata una vicenda strana…“. Domani intanto andrà in scena una sfida molto “particolare” per i tifosi biancocelesti: lo Shanghai Sipg di Eriksson sfiderà l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, ed entrambi hanno avuto modo di presentare la sfida dell’8 agosto: “La Juve è la super favorita, alla Lazio forse manca un Veron, un Crespo, un Mancini…”, il commento dello svedese. Di tutt’altro avviso quello dell’argentino: “La Lazio ha cambiato poco e parte, secondo me, favorita. Spero tanto che vinca”.
D.G.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto