NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio presenta le nuove maglie. Felipe Anderson sempre più verso il West Ham. Il Real vuole Milinkovic
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – In pieno calciomercato e a pochi giorni dall’inizio del ritiro, la Lazio continua con il secondo giorno di allenamento e con la seconda fase di visite mediche.
CALCIOMERCATO – Continua il calciomercato in entrata e in uscita. Felipe Anderson è sempre più un Hammers: il giocatore è già a Londra e domani svolgerà le visite mediche. In entrata si cerca un sostituto di Felipe: continua a piacere il Papu Gomez, ma si guarda anche in Brasile per sostituire il fantasista. Alla Lazio piace anche Shaqiri. Su Milinkovic è forte l’interesse del Real Madrid, che vuole portarlo in Spagna.
NUOVE MAGLIE – L’aquila è tornata sul petto dei biancocelesti. Dopo vari indizi social, la Lazio ha ufficializzato il kit gara home del prossimo anno. Tanta la felicità dei biancocelesti, anche dei non veterani come Lucas Leiva. La seconda casacca è stata presentata durante l’evento alla Rinascente a Roma. Al termine della presentazione delle maglie i tifosi hanno potuto anche scattare foto e farsi fare autografi. Intanto le maglie hanno ricevuto un apprezzamento anche da un avversario, che è stato un obiettivo della Lazio…
Durante l’evento hanno parlato vari giocatori e dirigenti, come Acerbi, alla prima apparizione da laziale, Strakosha, Lotito e Diaconale.
ALTRE NEWS – Immobile ha raccontato ai fan vari aspetti della sua vita. Bobo Vieri compie oggi 45 anni, e questo è un compleanno speciale per lui: all’ex attaccante sono arrivati anche gli auguri della Lazio. Tra i top10 over 30 più pagati al mondo c’è anche un ex biancoceleste. Antonio Conte è stato esonerato dal Chelsea: al suo posto un altro italiano, Maurizio Sarri. Il club di Abrahmovic intanto pensa al mercato e vuole Higuain, in esubero dopo l’arrivo di Ronaldo alla Juventus.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto