NEWS DELLA GIORNATA
La Lazio pronta per il Milan. Continua la corsa Champions. Milinkovic scalda l’ambiente
NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio, dopo la rifinitura, è partita per Milano, dove domani affronterà i rossoneri.
MILAN LAZIO – Simone Inzaghi e Gennaro Gattuso hanno presentato il match in conferenza stampa. Per i rossoneri out ancora Donnarumma e Paquetà, mentre per i biancocelesti fuori Berisha. Immobile a San Siro cercherà un gol importante, così come Correa, che è carico per la sfida Champions. Nei confronti diretti il Milan ha una difesa di ferro, ma la Lazio vuole la Champions, come confermato anche da Milinkovic. Maldini ha parlato della sfida, così come Acerbi, carico in vista del match. Contro i rossoneri ci saranno 700 tifosi ospiti.
Della gara hanno parlato vari ex, come Di Gennaro, ma anche giornalisti come Caputi. Ha espresso un pensiero anche Pippo Inzaghi.
MIRKO FERSINI – Oggi è l’anniversario della morte di Mirko Fersini: la società ha ricordato il ragazzo. La Lazio lo ricorderà con un memorial, come confermato da Bianchessi.
LAZIO – Diaconale ha parlato dei prossimi progetti della Lazio, mentre Eriksson ha elogiato la squadra biancoceleste. Un esperto di finanza ha parlato di un ipotetico interesse dal Qatar per il giocatore. Tudor, allenatore dell’Udinese, è stato chiaro: ancora non si pensa alla Lazio. Claudio Lotito ha invece parlato dello Stadio della Roma. I biancocelesti sono interessati a Elmas, ma non solo gli unici.
Josephine Carinci
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio