NOTIZIE
La Lazio punta Kace. Candreva nel mirino del Barcellona, Marchetti del Liverpool
LA NEWS DELLA GIORNATA – Matri: “In Europa League vogliamo arrivare in fondo…”
NEWS DELLA GIORNATA – Ancora una giornata di vacanza per i biancocelesti in giro per il mondo che aspettano di rientrare a Formello, in vista dei primi impegni del nuovo anno. Il bomber più prolifico dei capitolini, Alessandro Matri, ricarica le batterie in vista del nuovo anno, tornando però sull’amara eliminazione dalla Champions: “E’ stato un brutto colpo, ma ora siamo passati come primi nel girone e siamo intenzionati ad arrivare fino in fondo”.
CALCIOMERATO – Qualche laziale nel mirino dei grandi club europei. Candreva è entrato nel mirino del Barcellona: il club spagnolo avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista, il presidente Lotito non vuole cederlo per meno di 35 milioni. Federico Marchetti, che ha già scelto di legarsi al club biancoceleste per il futuro, non vede ancora arrivare il foglio per la firma definitiva: a mettere fretta alla Lazio ci starebbe pensando il Liverpool che avrebbe sondato il terreno. Anche la Lazio si guarda intorno: tra i nomi circolati in questi giorni è rispuntato quello di Ergys Kace, centrocampista albanese del Paok. Dalla Grecia sono arrivate le parole del diretto interessato: “Al momento non ho alcuna offerta ufficiale per le mani. A me piacerebbe rimanere”.
QUANDO LOTITO CHIEDEVA 100 MILIONI – Un inizio di stagione a rilento, poi l’autunno lo ha riportato ai ritmi dello scorso anno. Felipe Anderson non è più lo stesso: escludendo il derby, le sue prestazioni sono state al di sotto delle sue capacità. Sembrano essere molto lontani quei 100 milioni di valutazione chiesti da Lotito. Per ora il brasiliano, però, non si muove.
IL SOGNO DI CHRIS – Oikonomidis sta sognando e non vuole essere svegliato: dalla Primavera biancoceleste alla nazionale australiana. “L’esordio in prima squadra è stata un’emozione fantastica. Giocare contro la Macedonia è stato fantastico, c’era tutta la mia famiglia, è stato emozionate giocare insieme al mio idolo Tim Cahill”
IL RESTO DELLE NEWS – La Nazionale italiana potrebbe rischiare di arrivare ai prossimi Europei senza il condottiero Antonio Conte. Carlo Tavecchio, presidente della Figc, però non ha dubbi. “Se dovesse decidere di andare via, come dico sempre ‘morto un papa se ne fa un altro”.
Michela Santoboni
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto