NOTIZIE
La Lazio può gioire, c’è Gonzalez a Lisbona
Sorpresa, l’uruguaiano può recuperare: oggi provino decisivo, ma il ginocchio s’è sgonfiato
La Lazio può gioire, c’è Gonzalez a Lisbona
Sorpresa, l’uruguaiano può recuperare: oggi provino decisivo, ma il ginocchio s’è sgonfiato
(getty images)
Oggi Alvaro Gonzalez tornerà ad allenarsi con il gruppo e ci sono buone possibilità che Reja riesca a convocarlo per la trasferta di Lisbona. L’uruguaiano verrà sottoposto ad un provino. Era uscito dalla trasferta di Cesena con un trauma distorsivo al ginocchio destro e un dolore intenso all’angolo postero- esterno, come ha specificato Stefano Lovati, consulente ortopedico della Lazio. Gli esami clinici hanno scongiurato lesioni, il ginocchio s’è sgonfiato, oggi tornerà ad allenarsi, come riporta Il Corriere dello Sport.
E’ stata rinviata a oggi la risonanza magnetica di controllo per Stefano Mauri. Il centrocampista brianzolo non partirà con la Lazio per Lisbona e ha qualche piccola speranza per Firenze, ma quasi certamente Reja punterà sul suo pieno rilancio per il derby del 16 ottobre con la Roma. Controlli clinici anche per Andrè Dias, per lui è stata «Esclusa l’esistenza di problematiche in atto di interesse chirurgico » come è specificato nel bollettino medico diramato dalla Lazio.
Ieri il tecnico friulano ha concesso un giorno di riposo alla Lazio. La preparazione riprenderà oggi pomeriggio ( 15,30) a Formello. Lista Uefa e infortuni limitano il turnover di Reja. E’ scontato il ritorno di Radu. Marchetti tra i pali, Diakitè e Dias al centro della difesa. Sulla fascia destra c’è qualche interrogativo: è possibile che il tecnico decida di concedere riposo a Konko (impiegato per tre partite di filain campionato), schierando Lulic a destra. L’alternativa è Zauri. Possibile il 4- 4- 2 o il 4- 2-3- 1, Reja intende sorprendere lo Sporting sulle fasce. Gonzalez e Sculli ( a sinistra) dovrebbero essere gli esterni offensivi. I dubbi sono in attacco. Probabile riposo a Cisse, apparso stanco contro il Palermo. Il mister sceglierà due giocatori tra Klose, Hernanes e Rocchi: uno partirà dalla panchina. Sulla linea mediana Cana- Matuzalem favoriti su Brocchi-Ledesma.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NOTIZIE2 giorni fa
Flaminio, l’Università La Sapienza supporta il progetto della Lazio